1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4537643
    premesso che è solo una curiosità e che non ho nessuna voglia di fare litigi politici

stavo rileggendo un po' di tuoi 3d, e stavo notando che qualunque obiezione (o quasi) ti venga mossa contro, qualunque cosa in Italia non funzioni o non vada, qualunque fatto spiacevole accada...è Sempre colpa dei COMUNISTI!!!
    Come da te più volte ripetuto, tu vuoi svegliare i forumisti (quelli comunisti) da quanto sta facendo il governo di sinistra, (autore di tutti i mali)..Quello che mi chiedo è: Se gli altri forumisti vogliono continuare a essere di sinistra, che bisognò c'è di tirare fuori sempre i discorsi ANTI-COMUNISMO?
    Se questo Forum, come da te più volte sostenuto e dimostrato è un covo di COMUNISTI OTTUSI, che rimangono sempre della loro opinione, perchè non lasci perdere questo forum e te ne vai da un' altra parte? (o per lo meno perchè non la smetti di parlare di politica, dal momento che questo forum parla o dovrebbe parlare prevalentemente di Calcio e SW ?) magari, qualche forum di DESTRA, lo trovi :)

ripeto è solo una curiosità, non accusarmi di essere comunista, ma è una domanda che a chi legge i tuoi post, può nascere spontanea :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4537644
    Originally posted by Kaiserniky
    [B]perchè non lasci perdere questo forum e te ne vai da un' altra parte? (o per lo meno perchè non la smetti di parlare di politica, dal momento che questo forum parla di Calcio e SW ?) magari, qualche forum di DESTRA, lo trovi :)

:ave:

....se vuoi (MAX) sono disposto ad aiutarti nel "trasloco"...

http://www.politicaonline.net/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=125
    http://www.freenfo.net/usenet/destra/
    http://www.alleanzanazionale.it/an/page.asp?I=0&VisImg=S&Art=1717&Cat=3

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4537645
    [B](o per lo meno perchè non la smetti di parlare di politica, dal momento che questo forum parla di Calcio e SW ?)

senza addentrarmi nell'argomento, non mi risulta che in questo forum non si parli di politica, anzi, se ne parla anche parecchio (per essere un forum di calcio e SW)...per precisa scelta degli organizzatori..
    ciò non toglie però che le tue argomentazioni siano condivisibili.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4537646
    Originally posted by jackal
    senza addentrarmi nell'argomento, non mi risulta che in questo forum non si parli di politica, anzi, se ne parla anche parecchio (per essere un forum di calcio e SW)...per precisa scelta degli organizzatori..
    ciò non toglie però che le tue argomentazioni siano condivisibili.

lo so che se ne parla, ma secondo il mio modesto parere, se ne parla troppo (soprattutto max che la tira fuori ovunque)

rimane il fatto che l'argomento portante del forum è SW e calcio, poi si può parlare di tutto..ma così a occhio sembra che max venga solo per fare politica...alchè forse ha sbagliato forum ;)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4537647
    io credo che ci sia una netta differenza...fra parlare di politica

e la propaganda politica

ed in ogni caso parlare di politica con il giusto sarcasmo e autocritica è costruttivo

dire sempre le stesse frasi nn lo vedo tanto costruttivo

e cmq credo chel'opera di max nn posa far altro che allontanare le persone dalla destra...poichè se pone come esempio di pensiero il "non pensiero" nn è una pubblicità molto proficua:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4537648
    Originally posted by marcomix
    io credo che ci sia una netta differenza...fra parlare di politica

e la propaganda politica

ed in ogni caso parlare di politica con il giusto sarcasmo e autocritica è costruttivo

dire sempre le stesse frasi nn lo vedo tanto costruttivo

e cmq credo chel'opera di max nn posa far altro che allontanare le persone dalla destra...poichè se pone come esempio di pensiero il "non pensiero" nn è una pubblicità molto proficua:asd:

ok. rispetto le vostre opinioni, ma preferirei che gli altri intervenissero dopo la risposta di max al mio quesito iniziale (sperando che risponda);)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4537649
    ok. rispetto le vostre opinioni, ma preferirei che gli altri intervenissero dopo la risposta di max al mio quesito iniziale (sperando che risponda);)

perchè speri vivamente che ti risponda? Se vuoi ti dico io perchè: perchè ti direbbe che in un forum esplicitamente di destra sarebbe troppo facile, non ci sarebbe nessuno a cui "insegnare" qualcosa. Perchè qua lui ritiene che la maggioranza degli utenti sia di sinistra e così lui ritiene giusto che sia a noi far aprire gli occhi. Ti dirà poi che in un forum di gente di destra non c'è niente da insegnare perchè sono tutti bravi e buoni e con idee sane.
    Ma soprattutto, secondo me, perchè ha un pò uno spirito tribale, come dimstrato più volte, e a lui piace stare dove la gente lo tartassa perchè più gente inveisce contro di lui più lui dimostra di essere importante.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4537652
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    perchè speri vivamente che ti risponda? Se vuoi ti dico io perchè: perchè ti direbbe che in un forum esplicitamente di destra sarebbe troppo facile, non ci sarebbe nessuno a cui "insegnare" qualcosa. Perchè qua lui ritiene che la maggioranza degli utenti sia di sinistra e così lui ritiene giusto che sia a noi far aprire gli occhi. Ti dirà poi che in un forum di gente di destra non c'è niente da insegnare perchè sono tutti bravi e buoni e con idee sane.
    Ma soprattutto, secondo me, perchè ha un pò uno spirito tribale, come dimstrato più volte, e a lui piace stare dove la gente lo tartassa perchè più gente inveisce contro di lui più lui dimostra di essere importante.
    [/QUOTE]

è esattamente questo che mi aspetto che mi dica....:asd: :asd:

ed è per questo motivo che gli avevo detto:

Se questo Forum, come da te più volte sostenuto e dimostrato è un covo di COMUNISTI OTTUSI, che rimangono sempre della loro opinione, perchè non lasci perdere questo forum e te ne vai da un' altra parte? (o per lo meno perchè non la smetti di parlare di politica, dal momento che questo forum parla o dovrebbe parlare prevalentemente di Calcio e SW ?) magari, qualche forum di DESTRA, lo trovi

se i comunisti continuano a rimanere delle loro idee e lui idem, in fin dei conti i suoi interventi sono solo perdite di tempo...almeno che lo perda da un'altra parte, visto che tutti rimangono delle loro idee ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4537653
    per me c'è un'ampia varietà di vedute...da scattante a max, da lallo al maestro, da tony a torre, da canem a tonji, da me a te etc.... ;)

quello che dici è vero ...
    diciamo che mi sembra di notare una leggera maggiornaza a sx
    (che poi è anche quello che è uscito dalle urne)
    ma che di ottuso non ci sia nessuno....

beh forse uno c'è :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #4537654
    è esattamente questo che mi aspetto che mi dica....:asd: :asd:

ed è per questo motivo che gli avevo detto:

se i comunisti continuano a rimanere delle loro idee e lui idem, in fin dei conti i suoi interventi sono solo perdite di tempo...almeno che lo perda da un'altra parte, visto che tutti rimangono delle loro idee ;)

ma hai letto quello che ho scritto? :D

troppo facile per lui andare in uno di destra dove gli danno ragione e in più spirito tribale, più avversari, più secondo lui è importate, quindi gli conviene stare qua se vuole avere un posto in primo piano, altrimenti cadrebbe nell'anonimato.

In più sarebbe già bannato altrove ;)
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4537655
    ma hai letto quello che ho scritto? :D

troppo facile per lui andare in uno di destra dove gli danno ragione e in più spirito tribale, più avversari, più secondo lui è importate, quindi gli conviene stare qua se vuole avere un posto in primo piano, altrimenti cadrebbe nell'anonimato.

In più sarebbe già bannato altrove ;)

ho letto, ma rinnovavo il mio invito nei suoi confronti :asd: :asd: :cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4537656
    [B]premesso che è solo una curiosità e che non ho nessuna voglia di fare litigi politici

stavo rileggendo un po' di tuoi 3d, e stavo notando che qualunque obiezione (o quasi) ti venga mossa contro, qualunque cosa in Italia non funzioni o non vada, qualunque fatto spiacevole accada...è Sempre colpa dei COMUNISTI!!!
    Come da te più volte ripetuto, tu vuoi svegliare i forumisti (quelli comunisti) da quanto sta facendo il governo di sinistra, (autore di tutti i mali)..Quello che mi chiedo è: Se gli altri forumisti vogliono continuare a essere di sinistra, che bisognò c'è di tirare fuori sempre i discorsi ANTI-COMUNISMO?
    Se questo Forum, come da te più volte sostenuto e dimostrato è un covo di COMUNISTI OTTUSI, che rimangono sempre della loro opinione, perchè non lasci perdere questo forum e te ne vai da un' altra parte? (o per lo meno perchè non la smetti di parlare di politica, dal momento che questo forum parla o dovrebbe parlare prevalentemente di Calcio e SW ?) magari, qualche forum di DESTRA, lo trovi :)

ripeto è solo una curiosità, non accusarmi di essere comunista, ma è una domanda che a chi legge i tuoi post, può nascere spontanea :) [/B]

Che sia colpa dei COMUNISTI ogni concezione errata della societa' ed ogni LIBERTICIDIO in atto non e' un'opinione mia , ma semplicemente un dato di FATTO sotto gli occhi di tutti, sia il COMUNISMO presente che quiello STORICO non cambiano a seconda che io lo FACCIA NOTARE o No, certo che se lo dico, ho la coscienza a posto di averlo fatto e di NON ESSERE COMPLICE di questi nemici dell' ITALIA e dei CITTADINI ITALIANI : non cerco di convincere gli inetti che non vedono oltre il proprio naso, ma semplicemente SEGUO la mia indole combattente per LA LIBERTA' DELL' UOMO da qualsiasi forma di schiavitu' POLITICA , SOCIALE, economica, RELIGIOSA ...

Le persone INTELLIGENTI non scrivono dove OTTENGONO RAGIONE , ma si confrontano con CHI non e' d'accordo : c'e' sempre comunque qualcosa da impare se l' antagonista ha ragioni valide, mentre NON SI IMPARA di sicuro NULLA se l' antagonista la pensa ESATTAMENTE come TE !

Il problema e' che in questo FORUM c'e' poca cultura e se sapessi di un forum politico piu' COLTO di comunisti, ci scriverei volentieri, ma non ne ho notizia, anche perche' la MENTALITA' COMUNISTA non prevede il confronto delle IDEE altrui , ma la semplice SOPPRESSIONE di chi ha idee diverse, per cui mi BANNEREBBERO subito ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  13.     Mi trovi su: Homepage #4537657
    Quanto ai commenti precedenti la mia risposta, dico che come spesso accade chi PENSA di essere un saputello SBAGLIA quando giudica le altre persone frettolosamente...

Comunque i post di politica pura sono MINIMI, la maggior parte dei miei risentimenti avvengono perche' la politica ENTRA NEL CALCIO...

Poi , a me non interessa fare PROPAGANDA a nulla, non sono candidato alle elezioni, ne' mi interessa convincere 20 comunisti ottusi a cambiare idea : i numeri del FORUM non consentono alcuna vittoria politica, semplicemente mi piace far notare a cosa ci hanno portato gli pseudovincitori delle ELEZIONI che tra l' altro, non per merito o colpa MIA, ora sono nettamente in INFERIORITA' ( i sondaggi sono CHIARI), se non altro per la morte del fondatore e presidente di PROGETTO NORDEST che e' stato la causa della sconfitta alla camera della DESTRA che al SENATO, invece, aveva vinto lo stesso...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Domanda per Max

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina