1.     Mi trovi su: Homepage #4537663
    che grinta complimenti alla benetton per la coppa italia fortissisamente voluta e vinta con i denti :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4537664
    Originally posted by lallo
    che grinta complimenti alla benetton per la coppa italia fortissisamente voluta e vinta con i denti :approved:

Sabato sera con Siena.... uff non ho parole x descrivere cosa ho provato! da -16 a 4 e 30 dal termine a vincere con la bomba del capitano :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4537667
    Non vinciaaaaamo maaaaiiiiiiiiiiiiii
    Non vinciaaaaamo maaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Complimenti ma attenti a non fare come l'inter.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4537669
    Originally posted by MaestroZen
    Sabato sera con Siena.... uff non ho parole x descrivere cosa ho provato! da -16 a 4 e 30 dal termine a vincere con la bomba del capitano :D

Ho visto la gara in Tv e da vecchio amante e giocatore di basket devo ammettere che l'emozioni che ti da una gara di basket difficilmente la ritrovo in altri sport........sabato ho visto una squadra, la Benetton x me inferiore a Siena che sotto di 16 non ha mollato mai e con grande carattere e un grandissimo Mordente(in tutti i sensi) ha giustamente vinto contro chi credeva di essere ormai già in finale...........e questo fa del basket uno sport inprevedibile fino alla fine

► Ma vogliamo cantare tutti assime....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina