1.     Mi trovi su: Homepage #4537767
    da alice sport

Dichiarazioni che hanno fatto discutere quelle di Roberto Mancini al termine della vittoriosa gara contro il Chievo.

Gli stadi vuoti non fanno parte del calcio, sarebbe stato meglio chiudere in anticipo il campionato. E' il pensiero del tecnico dell'Inter Roberto Mancini che dopo il 2-0 sul Chievo in un "Bentegodi" senza pubblico, si sfoga ai microfoni delle Tv.

"Giocare così, senza pubblico, è senza senso: allora sarebbe meglio fermarsi qui e riprendere a settembre, quando le cose saranno state rimesse a posto". Secondo Mancini si potrebbe fare "come nelle gare di automobilismo: chiudiamo, chi è primo in quel momento vince. Non ha senso giocare senza pubblico".

Il tecnico nerazzurro denuncia il ritardo con cui si è arrivati all'applicazione di norme severe: "In Italia si arriva sempre dopo. Anche in passato si sono verificati episodi gravi, come lo scorso anno ad Ascoli (un razzo colpì una tifosa della Sampdoria, ndr). Nel 1995 a Genova è stato ucciso Vincenzo Spagnolo... ma in Italia ci si muove sempre tardi".

........................

ieri ho visto la partita alle tv....
    senza pubblico fa schifo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4537769
    Originally posted by pela10
    Secondo Mancini si potrebbe fare "come nelle gare di automobilismo: chiudiamo, chi è primo in quel momento vince. Non ha senso giocare senza pubblico".

ahahahahaha:asd: :asd: :asd: :rotfl:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Mancini dice no alle "porte chiuse"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina