1.     Mi trovi su: Homepage #4537800
    Attenzione, controllate (scudetto web) bene che squadra ho schierato (Real Zammara - Coppa dei Capponi) !
    Io non ho schierato Pandev, ma Lucarelli c., ne sono assolutamente sicuro; fino a stamattina infatti c'era Lucarelli, poi appena avete inserito i punteggi mi avete scambiato i due giocatori.

Aspetto una risposta.

grazie

sal883
  2.     Mi trovi su: Homepage #4537804
    Originally posted by massituo
    non lo metto in dubbio, ma probabilmente ti sarai dimenticato di approvarla...capita eh:D

Mi ricordo perfettamente che avevo come titolare Mexes, poi ho visto che era indisponibile e ho messo dentro Modesto. Se non l'approvavo, avrei avuto ancora Mexes titolare, invece ho Modesto.... Poi secondo la logica tolgo Lucarelli e metto Pandev???'
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4537805
    Originally posted by sal883
    Mi ricordo perfettamente che avevo come titolare Mexes, poi ho visto che era indisponibile e ho messo dentro Modesto. Se non l'approvavo, avrei avuto ancora Mexes titolare, invece ho Modesto.... Poi secondo la logica tolgo Lucarelli e metto Pandev???'
    prob hai approvato la prima volta e dopo hai fatto il cambio, errori non possono esserci mi spiace:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4537806
    Io mi ritrovo a giocare con un 4-4-2 con tre difensori e cinque centrocampisti, cioè con un fuori ruolo in difesa. Ricordo perfettamente di avere schierato il 4-4-2 nella lega, con tutti i giocatori nel proprio ruolo, e il 3-4-1-2 in coppa. in pratica, salvando la squadra di coppa il sistema mi ha automaticamente messo anche in lega gli stessi giocatori della coppa ma tenendomi lo shema della lega. Inutile dire che ho perso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4537807
    Originally posted by massituo
    prob hai approvato la prima volta e dopo hai fatto il cambio, errori non possono esserci mi spiace:)

Possiamo stare a discutere all'infinito di questa storia, è la mia parola contro la vostra; io sono sicuro di quello che dico, potrei cambiare idea solo se siete in grado di dimostrare quello che dite ! Nel caso in cui continuate solo a ribattere a parole quello che io affermo, faccio un appello a tutti i manager : controllate e stampate le vostre squadre !!!
    Spero solo che il vostro sia un errore in buona fede, perchè altrimenti sembrerebbe di essere di fronte ad una "Calciopoli 2"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4537808
    Originally posted by Pavel Vov Kuten
    Io mi ritrovo a giocare con un 4-4-2 con tre difensori e cinque centrocampisti, cioè con un fuori ruolo in difesa. Ricordo perfettamente di avere schierato il 4-4-2 nella lega, con tutti i giocatori nel proprio ruolo, e il 3-4-1-2 in coppa. in pratica, salvando la squadra di coppa il sistema mi ha automaticamente messo anche in lega gli stessi giocatori della coppa ma tenendomi lo shema della lega. Inutile dire che ho perso.

Purtroppo ho perso anch'io 2a 1 con il primo in classifica (io ero 2°) , hai tutto il mio appoggio morale; comunque da adesso in poi stampa la tua formazione approvata; magari riesci a dimostrare chi ha ragione !!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4537809
    Originally posted by sal883
    Possiamo stare a discutere all'infinito di questa storia, è la mia parola contro la vostra; io sono sicuro di quello che dico, potrei cambiare idea solo se siete in grado di dimostrare quello che dite ! Nel caso in cui continuate solo a ribattere a parole quello che io affermo, faccio un appello a tutti i manager : controllate e stampate le vostre squadre !!!
    Spero solo che il vostro sia un errore in buona fede, perchè altrimenti sembrerebbe di essere di fronte ad una "Calciopoli 2"

scusa ma che interesse hanno a cambiare la tua formazione, su 50mila squadre? :asd: tra l'altro è tutto automatizzato :approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4537810
    Devo segnalare un fatto analogo anche nella lega cui partecipo io: domenica pomeriggio (prima delle 15) ho stampato la formazione del mio avversario (nonche` mio amico) e quando sono andato a rivederla lunedi (prima che uscissero i risultati, giusto per dare un'occhiata ai punteggi dei suoi giocatori) mi sono accorto che era diversa da quella da me stampata. Mi sono detto: "Guarda il caso: mentre io stampavo, lui la cambiava".

Ma proprio oggi il mio avversario mi ha fatto notare che si e` ritrovato lo stesso problema: 3 giocatori diversi da quelli che aveva schierato!

In questo caso, pero`, lui aveva schierato la formazione prima dei fatti di Catania e l'aveva lasciata cosi` anche per questa domenica convinto che andasse bene lo stesso! E non si e` iscritto alle coppe, quindi non si pone nemmeno il problema di dire: "Magari ti sei confuso con la formazione di coppa".

Per concludere, il mio avversario ammette che probabilmente avrebbe perso lo stesso (si e` ritrovato tutti giocatori migliori, in formazione!), ma, di certo, qualcosa di strano e` successo! E non credo sia possibile che sia subentrato l'allenatore in seconda, visto che aveva schierato comunque una formazione di titolare fissi, non squalificati.

Grazie per l'attenzione.

Saluti a tutti.
    Be yourself, don't matter what they say!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4537811
    Originally posted by digital_boy84
    scusa ma che interesse hanno a cambiare la tua formazione, su 50mila squadre? :asd: tra l'altro è tutto automatizzato :approved:

Io non do per scontato che sia stata cambiata la formazione per interessi di qualcuno, però sono 2 le possibilità : o la malafede o un errore del sistema.
    Tutti i sistemi "automatizzati" hanno dei bachi !!! Un esempio eclatante : windows (in tutte le sue versioni).

In ogni caso come vedi, non sono solo io a lamentarmi ....
  10.     Mi trovi su: Homepage #4537813
    Per quanto mi riguarda la possibilita` e` una sola: un baco! La malafede non la voglio nemmeno prendere in considerazione.

Pensa se accadesse nella realta`: l'allenatore decide la squadra, i giocatori si riuniscono in mezzo al campo, tirano la monetina e decidono loro chi gioca! :asd:
    Be yourself, don't matter what they say!

Errore di formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina