1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4537848
    Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista al "Corriere dello Sport". Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "In settimana vedremo di risolvere il problema degli abbonati, anche alla luce di quello che deciderà il Viminale. Marino ed io non vorremmo compromettere il rapporto con chi ha manifestato spirito di appartenenza al Napoli. Fermo restando che ci sono dei tempi da rispettare per i lavori, vedremo cosa sarà possibile fare e chi dovrà accollarsi le responsabilità. Ho visto da casa la partita con il Piacenza insieme a mia moglie e a mio figlio Luigi. Al gol di Sosa ho esultato, ma non ho potuto abbracciare gli amici della tribuna, nè battere il cinque a Marino per testimoniargli la mia riconoscenza per quello che sta facendo. Essere allo stadio è tutt'altra cosa. La serie A? Per me è più importante seguire un percorso di crescita piuttosto che ottenere un risultato immediato. A me questo primo posto mette perfino paura; non vorrei che perdessimo l'umiltà che ci ha contraddistinto finora. Abbiamo programmato di arrivare in A tra due anni ma se dovessimo centrare subito l'obiettivo non ci troverebbe impreparati; anzi, mi sento pronto e forte per affrontare anche quest'impegno. Perchè non siamo intervenuti con forza al mercato di gennaio? Perchè non si possono modificare gli organici due volte in sei mesi, si creerebbero degli scompensi e poi siamo già competitivi così. Il nostro è un progetto di più ampio respiro. Entro il 2011 il Napoli dovrà competere ai massimi livelli in tutto il mondo; di quello devo preoccuparmi. Voi pensate che dietro il successo di un film non ci sia un lungo lavoro di semina? Non a caso mi sono informato sulle promesse del nostro vivaio, ma lì c'è da attendere almeno tre anni. Bucchi, De Zerbi e Pià? Sono elementi che tutti ci invidiano ed attendiamo che esplodano da un momento all'altro. Sono sicuro che esploderanno e allora il diesel-Napoli potrà accendere il turbo. Avete visto i progressi di Savini? E in quel ruolo c'e' anche Rullo. Diamo tempo al tempo e non pretendiamo i fuorigiri da questa macchina costruita con pazienza pezzo per pezzo da Marino. Sosa? Conosco lui e la sua famiglia. Marino, che l'aveva avuto a Udine, mi aveva assicurato sulla sua pulizia morale. Fin dal primo giorno di Paestum ha dimostrato un attaccamento straordinario al Napoli. Potrà essere il nostro Altafini. E se lui lo vorrà, in futuro troverà sempre un posto tra noi. Reja? Il suo merito è quello di aver formato un bel gruppo, sapendo di avere una società sempre presente alle sue spalle. Reja è un grande opportunista e fa parte del nostro progetto indipendentemente dai risultati contingenti. L'espulsione di Calaiò dalla panchina? Si è trattato di un equivoco. L'ingiuria non è partita da lui e comunque non era diretta all'arbitro. L'errore nella distinta che ha escluso Bucchi? In una settimana così convulsa ci può stare anche un errore umano, ma è stato divertente seguire la reazione di Reja e l'esultanza di Bucchi al gol di Sosa; questo è il segnale che devono cogliere i tifosi. Lo spettacolo? Meglio pensare ai punti, solo quelli fanno vincere i campionati".
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4537850
    we lascia stare a Sosa eh???:muhehe:

ad 80 anni sarebbe cmq + utile di molti attaccati...e cmq è un simbolo...è uno che ti tiene su lo spogliatoio:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4537852
    :asd: :asd: :asd:

è un portafortuna...ogni volta che entra in campo si fa gol:group:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4537853
    Originally posted by marcomix
    we lascia stare a Sosa eh???:muhehe:

ad 80 anni sarebbe cmq + utile di molti attaccati...e cmq è un simbolo...è uno che ti tiene su lo spogliatoio:asd:

Lo penso anche io marcomix ma avrebbe confidato di voler tornare in Argentina a fine stagione...:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4537854
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    urca, avete mica le mura portanti?

Goditi questo gol alla Vecchia Signora...
    http://www.youtube.com/watch?v=L3p5BqaBVPk

De Laurentiis: Sarà un Napoli mondiale entro il 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina