1.     Mi trovi su: Homepage #4537899
    da alice sport

Calcio: cittadinanza italiana a Kaka'

MILANO - Da oggi Kaka' e' ufficialmente un cittadino italiano. Il centrocampista brasiliano del Milan, accompagnato dall'ammistratore delegato rossonero Adriano Galliani, si e' recato questo pomeriggio nella Prefettura di Milano, dove ha firmato le carte che gli hanno riconosciuto la cittadinanza italiana.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4537903
    Originally posted by pela10
    beh a noi niente però al milan così si è liberato un posto per un giocatore extracomunitario

Essendo comunitario il real madrid non dovrà cedere extra comunitari il prox anno :asd: :asd: :asd:

Vorrei tanto sapere come ha preso la cittadinanza... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4537904
    Originally posted by MaestroZen
    Essendo comunitario il real madrid non dovrà cedere extra comunitari il prox anno :asd: :asd: :asd:

Vorrei tanto sapere come ha preso la cittadinanza... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Qualche antenato Romano...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4537906
    Originally posted by MaestroZen
    :nono: :nono: :nono: :nono:

Da quel che ho capito era ADAMO :asd: :asd:

Il cantante o l'altro...?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4537908
    ora che è italiano...è giusto che venga italianizzato tutto

quindi da oggi è ufficialmente Caca
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4537910
    Kakà: "E' un onore essere italiano"
    MILANO - Kakà è, da oggi, un cittadino italiano a tutti gli effetti e non può che farci felici il suo apprezzamento nei nostri confronti: "Da oggi sono ancora piu' contento di poter essere utile all'Italia, perche' sono parte integrante di questa societa'. Io spero di continuare ad essere un simbolo positivo, soprattutto per i ragazzini. Voglio diventare un campione e fare tante altre cose per trasmettere loro i valori giusti della vita. E' un onore, ora sono un italiano e un brasiliano. Sono davvero molto contento, questo mi aiuta e magari potra' aiutare il Milan. Si', ormai sono un italiano a tutti gli effetti."
    L'attaccante del Milan è stato accompagnato nel pomeriggio in Prefettura dall'amministatore delegato della società Adriano Galliani, dove ha firmato le carte che gli riconoscono la cittadinanza italiana.
    Ragazzo splendido, Kakà. Questa che sta attraversando non è, dal punto di vista calcistico, la sua annata migliore, ma il fatto che lui non si scomponga è segno evidente di una maturità acquisita molto presto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4537911
    Originally posted by TonyManero
    questa storia che uno basta che abbia un trisavolo italiano si prende la cittadinanza è una delle ennesime vergogne del calcio italiano.

Permettermi di contraddirti Tony: non è una vergogna del CALCIO italiano, è una vergogna della REPUBBLICA italiana!
    Abbiamo una legge sulla cittadinanza che è a dir poco ridicola! Vi risparmio i dettagli, ma vi assicuro che c'è da mettersi le mani nei capelli!!!
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4537913
    Originally posted by lametto
    Permettermi di contraddirti Tony: non è una vergogna del CALCIO italiano, è una vergogna della REPUBBLICA italiana!
    Abbiamo una legge sulla cittadinanza che è a dir poco ridicola! Vi risparmio i dettagli, ma vi assicuro che c'è da mettersi le mani nei capelli!!!

A questo punto voglio i dettagli....... così magari mi risparmio i soldini del barbiere questa sera.... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Calcio: cittadinanza italiana a Kaka'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina