1.     Mi trovi su: Homepage #4537984
    Pensavo fosse un'esagerazione, uno scherzo, invece l'Ansa riporta fedelmente le sue parole:

MELANDRI, VIA DAGLI STADI ULTRA CHE HANNO FISCHIATO

''Non tutti gli imbecilli sono rimasti a casa. La cultura del nemico e il vuoto in cui prospera non si possono aggirare con un decreto legge''. Il Ministro dello Sport Giovanna Melandri ha affidato ad una intervista a La Stampa la sua analisi sulla domenica che ha visto la ripresa dei campionati. E a proposito dei fischi di Roma accompagnati dal gesto di voltare le spalle al campo assicura: ''ritengo che con le nuove norme verranno puniti e non potranno tornare allo stadio. Non ci sono scorciatoie''.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4537985
    Questa donna va aiutata, per il bene suo e di tutti noi. Rinchiudiamola in qualche struttura che possa garantirle un'adeguata assistenza.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4537986
    ci aveva provato Briatore...ma poi è fuggita:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4537987
    Originally posted by marcomix
    ci aveva provato Briatore...ma poi è fuggita:asd:

Quel COMUNISTA di Briatore !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4537988
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Quel COMUNISTA di Briatore !
    si certo era indagato anche lui nell'inchiesta sulle nuove BR :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4537990
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma è un governo di sinistra o di destra? :asd: Vabbeh che agli estremi le ideologie si somigliano, però...
    c'e' grossa crisi :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4537991
    Originally posted by lallo
    si certo era indagato anche lui nell'inchiesta sulle nuove BR :rolleyes:

Non sara' BR, ma si e' sempre dichiarato uomo di SINISTRA, che poi basta guardarlo che lo si capisce senza che lo confessi lui...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  8.     Mi trovi su: Homepage #4537992
    Non parlatemi piu' di questo PAGLIACCIO di MINISTRO ...

E' riuscita persino a farsi SCIPPARE gli EUROPEI dal terzo MONDO ...!

Melandri Ridicola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina