1.     Mi trovi su: Homepage #4537996
    Lo ha deciso l'Uefa

Il portavoce dell'Uefa, William Gaillard, ha concesso il via libera all'apertura al pubblico dello stadio San Siro di Milano per gli incontri di Champions League di Inter e Milan, che affonteranno rispettivamente Valencia e Celtic Glasgow. "Quello di ieri e' stato un buon collaudo e se tutto andra' come previsto posso anticipare che ci sara' una normale capienza per la partita fra Milan e Celtic", ha dichiarato Gaillard durante un'intevista alla Bbc. "Le cose vanno per il verso giusto, sono stati installati i tornelli e, al momento, posso escludere che la gara venga spostata altrove".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4537998
    ma va...nn me l'aspettavo proprio:asd:

chi è in mala fede può pensare che l'eccessiva fretta per far giocare in campionato con il pubblico serviva proprio a questo:P
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4538000
    Parere positivo del Comitato per l'ordine e la sicurezza

ROMA, 13 FEB - Secondo il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, riunitosi a Roma, la partita di Champions Roma-Lione si puo' giocare in notturna. La proposta del comitato provinciale sulla sicurezza e' quella quindi di un parere "positivo" all'orario delle 20,45 cosi' come fissato dal calendario europeo. Il prefetto Achille Serra e le forze dell'ordine sono concordi nel ribadire che allo stadio Olimpico non ci sono problemi di sicurezza e di ordine pubblico. La parola finale spetta ora al Viminale.

Porte aperte anche in Champions per Milan ed Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina