1.     Mi trovi su: Homepage #4538005
    "Noi pensiamo positivo e tutti stiamo tirando dritti verso un unico obiettivo: la serie A".

"Siamo tutti con Deschamps". Questo il senso delle dichiarazioni rilasciare quest'oggi da David Trezeguet. "Siamo primi in classifica e questo e' quello che conta, anche se sappiamo che ultimamente fuori casa abbiamo avuto qualche difficolta'", ha rivelato l'attaccante francese ai microfoni di Juventus Channel. "Ma ai nostri tifosi dico di stare tranquilli, stiamo lavorando per risolvere i problemi che abbiamo, come la mancanza di attenzione. Fuori casa non riusciamo a dare il meglio, ma stiamo cercando di superare questo momento". Poi un pensiero all'immediato futuro: "Noi pensiamo positivo e tutti, dirigenza, allenatore e giocatori, stiamo tirando dritti verso un unico obiettivo: la serie A".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4538006
    beh ovvio che trezeguet ha un solo obiettivo la serie A

ma la domanda è....in quale squadra??:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4538007
    Originally posted by marcomix
    beh ovvio che trezeguet ha un solo obiettivo la serie A

ma la domanda è....in quale squadra??:asd:

Io non mi preoccuperei molto , trezeguet con la juve in A ed una rosa competitiva da subito resta di sicuro:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4538009
    Blanc scaccia le malelingue: "Piena fiducia in Didier"

"Deschamps fa parte in pieno del progetto di sviluppo che abbiamo cominciato a presentare"

Piena fiducia della Juventus per Didier Deschamps anche per il futuro. Lo ribadisce in un'intervista a Sky l'amministratore delegato Blanc: "Ovviamente piena fiducia nell’allenatore, lui fa un lavoro ottimo, ha un gruppo che ha avuto infortuni e non abbiamo potuto giocare con la stessa difesa da ventuno partite. Dunque abbiamo grande fiducia in Didier che è un ottimo allenatore, che ha fatto una prima parte di campionato ottima e siamo fiduciosi per la fine del campionato, ma anche per il futuro perché lui ha un contratto con noi . Vogliamo lavorare con Didier per il futuro, perché il progetto che abbiamo iniziato a presentare al consiglio di amministrazione, che è il progetto di sviluppo della società, è un progetto nel quale Deschamps fa parte totalmente".

L'urlo di Trezeguet: "Siamo tutti con Deschamps"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina