1.     Mi trovi su: Homepage #4538039
    Salve a tutti miei cari lettori , aspettavamo con impazienza l’inizio di questa seconda parte della stagione che come quella passata ci riserverà emozioni a non finire. Nella sosta ci siamo presi una pausa per tornare in forma con la prima di campionato. Finalmente si ricomincia!!!

Superlega Serie A1

TonyManero – Jdn 0-0
    Dyd – Joey 0-4
    Canemacchina – Carea 0-1
    Dlhsa – Ivolalas 1-0

Classifica
    Joey 3
    Dlhsa 3
    Carea 3
    Jdn 1
    TonyManero 1
    Ivolalas 0
    Canemacchina 0
    Dyd 0

Se il buongiorno si vede dal mattino per Dyd sono guai seri , quattro fischioni presi in casa da Joey sono un pessimo inizio , in fondo qualcuno lo diceva che la fortuna ( culovich ) prima o poi finisce la sua dose. Vittoria importante quella di Carea contro Canemacchina , uno scontro tra veterani che vede uscire vincitore il manager fiorentino , con un pizzico di buona fortuna , il suo avversario non ha di che lamentarsi è solo la prima , la strada è lunga per riprendersi seppur cominci in salita. Sorpresa Dlhsa , matricola che alla prima battuta s’impone in casa contro Ivolalas vincitore del suo girone nella prima parte della stagione ,un gol gli basta e avanza , l’avversario forse si sta cullando ancora sugli allori , che faccia attenzione possono diventare spini e allora si che sono guai. Pareggio tra TonyManero e Jdn , un punto per uno che sa di combine , nessun tiro in porta e nessun gol nello stadio a porte chiuse , gli spettatori per fortuna non hanno assistito a questo spettacolo pessimo. Il punto sul girone: tre squadre a punteggio pieno ( Joey , Dlhsa , Carea ) , partire bene è importante , loro non si sono fatti scappare l’occasione , due squadre con un solo punto ( Jdn , TonyManero ) un mezzo passo falso per entrambi , tre squadre invece a zero punti , il primo passo falso della stagione , ora tocca rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorare se non si vuole compromettere la stagione già dall’inizio.

Superlega Serie A2

Anto81 – Lallo 1-0
    Zanetti – Massituo 0-1
    Wfw – Silver 5-0
    Labirinto – Giovanni 2-0

Classifica
    Wfw 3
    Labirinto 3
    Massituo 3
    Anto81 3
    Zanetti 0
    Lallo 0
    Giovanni 0
    Silver 0

ROBOANTE wfw , un impressionante cinque a zero in casa contro Silver che di esperienza ne ha abbastanza , facendo un salto indietro sembra di rivedere la Rigiochi Preziosi della passata stagione , schiacciasassi infallibile , ottimo inizio pessimo quello dell’avversario. Un’altra matricola che sorprende è Anto81 , nel suo stadio non lascia passare lo Zio Lallo , un gol su calcio di rigore e lo rimanda a casa a calci nel culo e per fortuna solo calci.Così come lo avevamo lasciato “B”assituo e il suo “b”rogammino ,cosi lo ritroviamo , questa volta la vittima è il Capitano Zanetti , domina tutta la partita poi un gol in fuorigioco lo punisce , non riusciamo a capire come riesca a rubare in questo modo il Moderatore Ladro. Vittoria anche per Labirinto , continua in quella striscia positiva , così come aveva lasciato riprende , due a zero ai danni di Giovanni che forse è troppo impegnato oltremanica per schierare una formazione decente. Il punto sul girone: quattro squadre a punteggio pieno ( wfw , labirinto , massituo , anto81 ) quattro squadre a secco ( zanetti , lallo , giovanni , Silver ) , bene per le prime , che continuino così , male per le seconde , dovranno subito riprendersi e non abbattersi altrimenti sono guai seri.

Superlega Serie B1

Common - Sir Alexander 2-1
    Mbrio – Martina 1-0
    Fralex – Tittore 1-0
    10Diego10 – Pezzotto 0-1

Classifica
    Common 3
    Pezzotto 3
    Mbrio 3
    Fralex 3
    Sir Alexander 0
    10Diego 10 0
    Martina 0
    Tittore 0

Quattro vittorie di misura è quello che ci offre la prima giornata del girone B1 , vince Common contro Sir Alexander , due a uno è il risultato finale , una partita tirata fino all’ultimo , bella a vedersi e da commentare , vittoria anche per Mbrio , la vittima è la bella Martina , povera donna sempre sola tra quei sette maschioni , siamo sicuri che se la saprà cavare , si sa che le donne sono perfide , ma senza di loro che mondo sarebbe ? Vittoria anche per Fralex , arrabbiato e deluso per la retrocessione reagisce in maniera perfetta portando a casa i tre punti , quale miglior modo per iniziare e per puntare alla promozione? Vincere e lui l’ha fatto. Ecco forse la vittoria più importante e difficile della giornata , autore di una splendida prestazione fuori casa è Pezzotto , sconfitto è 10Diego10 che non segue il passo della sua Reggina e cade col sedere a terra. Il punto sul girone: è solo l’inizio è vero ma già troviamo quattro squadre al comando ( Common , Pezzotto , Mbrio , Fralex ) e altre quattro ad inseguire , come abbiamo consigliato agli altri anche qui conviene mantenere lo stesso ritmo per le vincitrici , rimboccarsi le maniche e darsi da fare per le sconfitte.

Superlega Serie B2

Jackal – Digital boy 0-1
    Francesco - The boss 1-0
    Burzumati – Bardok 3-0
    Mike – Scattante 2-0

Classifica
    Burzumati 3
    Mike 3
    Francesco 3
    Digital boy 3
    The boss 0
    Jackal 0
    Scattante 0
    Bardok 0

Era preannunciato , il solo fatto che Bardok non ha fatto l’asta iniziale ha permesso a Burzumati di approfittarsi di lui , sono tre i gol che prende per fortuna non nelle sue mura amiche , il fattore asta non può essere una scusante per il manager romano , non si arrenda e lotti fino alla fine , tutto è possibile se lo si vuole. Vittoria importante quella di Digital boy ai danni di Jackal proveniente dalla serie superiore , una vittoria dai tre punti d’oro , un gol in trasferta per un risultato importantissimo. Vittorie casalinghe per Francesco contro The boss e Mike contro Scattante rispettivamente per uno a zero e due a zero , il primo mattoncino per il grattacielo è stato messo , ora che venga impastata la calce per continuare. Il punto sul girone: Quattro squadre a punteggio pieno ( Burzumati , Mike , Francesco , Digital boy ) ,quattro senza niente ( The boss , Jackal , Scattante , Bardok ) , è solo la prima vedremo come si evolverà la situazione e come verranno gestite le finanze.

Superlega Serie C1

Mr Drakula – Mr Barry 0-2
    Lucafiqo – Mamoski 1-0
    Poul London – Torre 0-0
    Razorbladeromance – Knaz 1-0

Classifica
    Mr Barry 3
    Lucafiqo 3
    Razorbladeromance 3
    Poul London 1
    Torre 1
    Knaz 0
    Mamoski 0
    Mr Drakula 0

Vittoria importante quella di Mr barry contro il Conte Drakula , un due a zero rifilato al canita e due belle supposte d’aglio li dietro , chissà se per domenica si riprende. Vittoria anche per Lucafiqo , dopo essersi tolto la soddisfazione di aver battuto Labirinto batte anche Mamoski , uno di quelli che non lascia passare l’avversario tanto facilmente. Pareggio senza gol ed emozioni tra Poul London e Torre , un punto per uno che non serve a nessuno come disse un vecchio di nome Morandi al culo l’han preso entrambi. Retrocessi entrambi dalla Serie B si affrontano subito alla prima giornata , parliamo di Razorbladeromance e Knaz , vincitore è il primo con un gol di scarto , applicata in pieno la prima legge dell’economia , ottenere il massimo con il minimo sforzo. Il punto sul girone: tre sono le capoliste che dovranno continuare di questo passo( Mr barry , Lucafiqo , Razorbladeromance ) due le squadre con un punticino che serve a poco ( Torre e Poul London ) , tre quelle a zero ( Knaz , Mamoski , Mr Drakula ) che dovranno riprendersi subito per non prenderla nel di dietro.

Superlega Serie C2

Spiderman – Antosalgio 0-1
    Sprawl – MaestroZen 1-1
    Kaiserniky – Naest 2-0
    Revenge – SuperpadrePio 0-1

Classifica
    Kaiserniky 3
    SuperpadrePio 3
    Antosalgio 3
    Sprawl 1
    MaestroZen 1
    Revenge 0
    Spiderman 0
    Naest 0

Vittoria esterna di Antosalgio in casa dell’Uomo Ragno , il supereroe non si è ancora risvegliato dal torpore della pausa e la sua ragnatela ancora non è state tesa , così la preda ci passa in mezzo senza subire danni , anzi distrugge il poco lavoro dell’aracnide. Pareggio che sa di beffa tra Sprawl e MaestroZen , un gol a testa non basta a creare i presupposti per una vittoria. Vittoria del NON MODERATORE Kaiserniky , strano ma ci sembra di aver già visto questa scena in un girone di Serie A , l’A2 per la precisione , si quello di “B”assituo e il suo “B”programmino , che sia coinvolto anche lui nell’imbroglio ? Vittoria esterna di SuperpadrePio , a differenza dell’altro supereroe che è nel suo girone si è preparato ed è pronto a far sognare i suoi supporters , brutta la prestazione del suo avversario Revenge che non fa divertire i suoi tifosi. Il punto sul girone: anche qui sono tre le capoliste ( Kaiserniky , SuperpadrePio , Antosalgio ) due con un punto ( Sprawl , MaestroZen ) e tre con zero ( Revenge , Spiderman , Naest ) , vediamo come reagiranno nella prossima giornata!

Con questo è tutto , da Roma un saluto e l’appuntamento è a Lunedì prossimo.

Bardok Copyrigth ©
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4538040
    complimenti bardok....perfetto come sempre e velocissimo :approved:

che dire, la mia e' stata una vittoria sofferta ed importante....contro uno tra i manager piu' preparati ;)

faccio i miei complimenti anche ai miei ex compagni di superlega quasi tutti vittoriosi :approved: :sbam:

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4538041
    Originally posted by Pezzotto
    complimenti bardok....perfetto come sempre e velocissimo :approved:

che dire, la mia e' stata una vittoria sofferta ed importante....contro uno tra i manager piu' preparati ;)

faccio i miei complimenti anche ai miei ex compagni di superlega quasi tutti vittoriosi :approved: :sbam:

Grazie per i complimenti , oggi fuori pioveva chiuso in ufficio ho trovato qualcosa da fare.

P.S. leggiti tutti i commenti troverai qualcosa che ti farà morire dal ridere:asd:

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4538043
    Originally posted by Bardok
    Grazie per i complimenti , oggi fuori pioveva chiuso in ufficio ho trovato qualcosa da fare.

P.S. leggiti tutti i commenti troverai qualcosa che ti farà morire dal ridere:asd:
    non so a cosa ti riferisci in particolare.....io ne ho trovate diverse :asd:

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4538047
    Originally posted by Bardok

Jackal – Digital boy 0-1

"Vittoria importante quella di Digital boy ai danni di Jackal proveniente dalla serie superiore , una vittoria dai tre punti d’oro , un gol in trasferta per un risultato importantissimo."

è già scandalo direi...:cool:
    una vittoria sottile sottile:muhehe:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Gazzetta di Superlega Clausura n.1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina