1.     Mi trovi su: Homepage #4538110
    ANDATE QUI... e tenete d'occhio questa pagina!

Secondo voi quando uscirà? Che livello ci farà giocare? Appena uscirà, usiamo questo topic per parlarne e commentarla!

...anche se la principale funzione è stata quella di farvi prendere un bel colpo!!!! :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4538113
    :muhehe: :muhehe: :muhehe:

:asd:....
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4538115
    figuratevi se fanno uscire solo 1 versione della demo...

quando starà per uscire spremo subito causa pubblicità dei giornali che la pubblicheranno... soprattutto quella per PS2 che se è come al solito esce per prima o cmq in contemporanea quindi... attendiamo impazienti!;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4538117
    Originally posted by faby
    figuratevi se fanno uscire solo 1 versione della demo...

quando starà per uscire spremo subito causa pubblicità dei giornali che la pubblicheranno... soprattutto quella per PS2 che se è come al solito esce per prima o cmq in contemporanea quindi... attendiamo impazienti!;)

Si ma nel vedere il titolo del Topic, uno non ci pensa subito..:sweat:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4538123
    uuhh che colpo :shutup: :mad3: :asd:
    per quanto riguarda la demo per PS2, consiglio di tenere d'occhio il sito della PlayPress... comunque basta aspettare che esca su qualche rivista straniera per poi accaparrarsi il magazine ufficiale italiano successivo, o almeno con Legend è successo così. :)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  6.     Mi trovi su: Homepage #4538124
    AHAHAHAHAHAH :asd:... Dai secondo me sarà il classico Caves. Basta che duri poco, perché voglio godermelo!!!

La DEMO di TRA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina