1.     Mi trovi su: Homepage #4538144
    Entrambe sono DIVIAZIONI .

Entrambe contravvengono la legge della NATURE, entrambe sono aberranti ricerche del SESSO trasgressivo e NON servono a NULLA per la conservazione della SPECIE ...

MA qualcuno vuole sdoganare la OMOSESSUALITA', mi chiedo se poi tocchera' anche ai PEDOFILI essere considerati un' espressione della propria naturale sessualita' ...

Ai posteri l' ardua sentenza ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4538145
    te la libertà di coscienza e di dicisione

la capacità di volere e l'epprofittarsi delle persone nn mature...proprio nn le vedi come differenza

guarda che ti svelo una novità...la pedofilia nn riguarda solo lo stesso sesso...uno è pedofilo anche se lui è uomo e il piccolo una bimba

quindi il tuo ragionamento significa che anche il rapporto uomo donna nn ha alcuna differenza con la pedofilia??

cmq nn so perchè ho commentato questo post...che rispetto a tutti gli altri...oltre a essere stupido è offensivo

questo va oltre parlando troppo a cuor leggero di una cosa gravissima come la pedofilia
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4538146
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Entrambe sono DIVIAZIONI .

Entrambe contravvengono la legge della NATURE, entrambe sono aberranti ricerche del SESSO trasgressivo e NON servono a NULLA per la conservazione della SPECIE ...

MA qualcuno vuole sdoganare la OMOSESSUALITA', mi chiedo se poi tocchera' anche ai PEDOFILI essere considerati un' espressione della propria naturale sessualita' ...

Ai posteri l' ardua sentenza ...

Ci sono circa 2.000 anni di storia di pedofilia e omosessualità, li vogliamo liquidare con questa roba in 6 righe? :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4538147
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ci sono circa 2.000 anni di storia di pedofilia e omosessualità, li vogliamo liquidare con questa roba in 6 righe? :)

Non vorrai che mi metta a scrivere un trattato ?

Era solo una TRACCIA ...

E all' altro che parla di uomo con bambina , ripeto : siccome non si arriva alla conservazione della specie facendolo con una bambina di 5 anni, resta l' ABERRAZIONE ... !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4538148
    allora prima ti faccio una domanda e poi ti rispondo

la domanda è: tu fai sesso solo per la conservazione della specie??...se fosse così...spero ne farai mooolto poco:asd:

cmq se vuoi ti faccio anche un disegnino...allora

pedofilia sono i rapporti con i bambini che quindi nn hanno ancora la possibilità di poter decidere per loro ed è un sopruso alla loro libertà alla loro persona oltre che un gesto...che come dici tu è abberrante

gli omosessuali...fino a prova contraria...nessuno costringe o inganna o approfitta dell'altro....entrambi sono adulti e consensienti....ma dimmi tu dove ca.. la vedi la similitudine???

viviamo in un modno al 99%( te escluso) civile in cui nessuno si sogna di paragonare le 2 cose

puoi dire che nn sei d'accordo se si sposano o meno...è un tuo parere e chi se ne frega

ma credo che è innegabile la loro libertà di fare quello che gli pare senza che un cervello monocellulare li accosti ai pedofili
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4538149
    Originally posted by marcomix

la domanda è: tu fai sesso solo per la conservazione della specie??...se fosse così...spero ne farai mooolto poco:asd:

pedofilia sono i rapporti con i bambini che quindi nn hanno ancora la possibilità di poter decidere per loro ed è un sopruso alla loro libertà alla loro persona oltre che un gesto...che come dici tu è abberrante

gli omosessuali...fino a prova contraria...nessuno costringe o inganna o approfitta dell'altro....entrambi sono adulti e consensienti....ma dimmi tu dove ca.. la vedi la similitudine???

viviamo in un modno al 99%( te escluso) civile in cui nessuno si sogna di paragonare le 2 cose

puoi dire che nn sei d'accordo se si sposano o meno...è un tuo parere e chi se ne frega

ma credo che è innegabile la loro libertà di fare quello che gli pare senza che un cervello monocellulare li accosti ai pedofili

Sempre ! Mai usato un anticoncezionale e l' ho sempre fatto 3-4 volte alla settimana, minimo ...

Sul fatto della maggiore eta' si va a parare in un altro tema : l' assassino di Catania era minorenne, per esempio ...

Vladimir Luxuria si PROSTITUIVA con UOMINI gia' a 15 anni : era OMOSESSUALITA' o PEDOFILIA ?

7.     Mi trovi su: Homepage #4538150
    Devi smetterla di insultarmi , CERVELLO PRIVO DI MATERIA GRIGIA !

8.     Mi trovi su: Homepage #4538151
    E poi se la loro LIBERTA' finisce dove inizia la mia , a me fanno letteralmente SCHIFO due uomini che si baciano, per CUI che lo facciano in PRIVATO e non in pubblico, o , peggio in TV !

ABERRANTI !

9.     Mi trovi su: Homepage #4538153
    Originally posted by marcomix

Cervello monocellulare e' il tuo !

10. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4538154
    Sempre ! Mai usato un anticoncezionale e l' ho sempre fatto 3-4 volte alla settimana, minimo ...

allora è meglio che tu vada a lavorare invece di postare sul forum, devi sfamare i panchinari e il preparatore atletico :cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4538155
    Originally posted by Sprawl
    basta, max, sul serio...

non se ne può proprio più...

Di cosa ? degli omosessuali che vogliono IMPORRE il loro modo aberrante di intendere il SESSO ?

12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4538156
    Di cosa ? degli omosessuali che vogliono IMPORRE il loro modo aberrante di intendere il SESSO ?
    max...detto con sincerità...hai rotto il caxxo:cool:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4538157
    Originally posted by Sprawl
    allora è meglio che tu vada a lavorare invece di postare sul forum, devi sfamare i panchinari e il preparatore atletico :cool:

Quello che e' MEGLIO per me lo so gia' io, senza ascoltare chi non si fa i cavoli suoi come te ...

14.     Mi trovi su: Homepage #4538158
    Originally posted by massituo
    max...detto con sincerità...hai rotto il caxxo:cool:

Agli omosessuali ?

Che differenza c'e' tra omosessuali e pedofili ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina