1.     Mi trovi su: Homepage #4538265
    Altra produzione documentale da alligare agli atti

http://it.wikipedia.org/wiki/Rho#Sport

FC Rhodense è la principale squadra di calcio della città; con un passato professionistico in Serie C1 e C2, milita attualmente in Promozione

da notare che il testo parla di "principale squadra di calcio della città" e non unica squadra di calcio come il nostro direttore vorrebbe farci credere!!! :asd: :asd: :cool: :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4538266
    Originally posted by Joey
    Altra produzione documentale da alligare agli atti

http://it.wikipedia.org/wiki/Rho#Sport

FC Rhodense è la principale squadra di calcio della città; con un passato professionistico in Serie C1 e C2, milita attualmente in Promozione

da notare che il testo parla di "principale squadra di calcio della città" e non unica squadra di calcio come il nostro direttore vorrebbe farci credere!!! :asd: :asd: :cool: :cool:
    allora...a Rho dopo ci sono
    -Victor
    -Red Black
    -Mazzo 80
    -Gio Sport
    -Jolly Sport
    -Biringhello

e la Victor di Basket è la rivale storica della San Paolo Rho(Basket:asd: )dove ho militato qualche anno fa. Quindi non dirmi di tifare la Victor che mi girano i cosiddetti:muhehe: :muhehe: :asd: :asd:

e comunque W Legnano:lol:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4538267
    Originally posted by Torre878
    allora...a Rho dopo ci sono
    -Victor
    -Red Black
    -Mazzo 80
    -Gio Sport
    -Jolly Sport
    -Biringhello

non vorrei mai entrare nello spogliatoio del Mazzo 80 :asd: :asd: :asd:

In ogni caso, alla luce che del fatto che il direttore ha occultato tutte le prove sul web, chiedo che il Giudice disponga idonea C.T.U. per verificare sul luogo l'esistenza del RHO Calcio!!! :asd: :asd: :asd:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4538268
    non vorrei mai entrare nello spogliatoio del Mazzo 80 :asd: :asd: :asd:

In ogni caso, alla luce che del fatto che il direttore ha occultato tutte le prove sul web, chiedo che il Giudice disponga idonea C.T.U. per verificare sul luogo l'esistenza del RHO Calcio!!! :asd: :asd: :asd:
    :asd: :asd:

ps. comunque secondo questo tuo parametro te dovresti tifare il Reggio Calabria, non la Reggina:cool: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4538270
    :asd: :asd:

ps. comunque secondo questo tuo parametro te dovresti tifare il Reggio Calabria, non la Reggina:cool: :asd:

non cintra questo non cintra :asd: :asd:

Il discorso è che io tifo per la Reggina tu manco per la Rhodesia o come si chiama tifi :asd: :asd: Poi non esiste il Reggio Calabria :D
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4538271
    non cintra questo non cintra :asd: :asd:

Il discorso è che io tifo per la Reggina tu manco per la Rhodesia o come si chiama tifi :asd: :asd: Poi non esiste il Reggio Calabria :D
    hai le spalle al muro.

Esci da sconfitto da questo discorso e il legnanese vince ancora:cool:

E pensare che tutto il discorso è iniziato da una persona sola...

...VALTOLINA:dance:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4538274
    La Rhodense me la ricordo : ERA SULL' ALBUM panini, PURTROPPO IL TIFO mercenario l' ha affossata !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  8.     Mi trovi su: Homepage #4538275
    http://www.kines.it/lnd_03_societa_formazioni_dettagli.php?pr=MI&id=238119&id_team=447334&rg=Lombardia

questa è la mia terza squadra...AURORA FOREVER!!!:lol:

:cool:

sei COME I musulmani !

Quanti amori HAI ?
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

x Torre...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina