1.     Mi trovi su: Homepage #4538293
    Facciamo cadere il GOVERNO :

TUTTI A VICENZA !!!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4538294
    Amato corre ai RIPARI : arrestate le nuove BR proprio alla VIGILIA della manifestazione di VICENZA !

Pur di non farli manifestare, salva la casa a BERLUSCONI, MEDIASET E LIBERO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4538296
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quando vieni a vicenza scusa? noi non ti vogliamo qua :rolleyes:

Ma chi è quel coso orrendo nel suo avatar?

Sembra un Buddah...:rolleyes:

4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4538297
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Facciamo cadere il GOVERNO :

TUTTI A VICENZA !!!!

Guarda che sta settimana giochiamo a Cesena, in trasferta.... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Tutti a VICENZA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina