1.     Mi trovi su: Homepage #4538298
    Che senso ha privarci di ANTICIPI e POSTICIPI ????

Ma fino a quando non ci saranno piu' le partite serali del venerdì, sabato, domenica e lunedì ?

AVETE ROTTO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538299
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Che senso ha privarci di ANTICIPI e POSTICIPI ????

Ma fino a quando non ci saranno piu' le partite serali del venerdì, sabato, domenica e lunedì ?

AVETE ROTTO !

A me rompono i coloni, non mi sono mai piaciuti anche quando l'attenzione era tutta sul Napoli. Li ammetto solo per chi deve giocare in coppa.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538302
    Originally posted by Bardok
    Io voglio tutte le partite alla domenica , niente anticipi e posticipi , infrasettimanali e roba del genere

E poi fanno l'ultimo mese in contemporanea per salvare la regolarità del campionato... allora vuol dire che prima era irregolare...!!! :approved: :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4538304
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    a me sinceramente piace poter vedermi la partita al sabato, poi alla domenica altre partite e se capita andare anche allo stadio il lunedì sera :)

A me fa schifo invece , quest'anno non sono potuto andare a Verona e Torino perchè una è stata giocata di mercoledi ed una di sabato , ovviamente lavorando è impossibile.

tutte le partite la domenica alle 15 , durante la settimana le coppe , allo stadio con la radiolina a sentire i risultati degli altri campi , alle sei noventesimo minuto per i goal:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538305
    a me sinceramente piace poter vedermi la partita al sabato, poi alla domenica altre partite e se capita andare anche allo stadio il lunedì sera :)

E il martedì mattina all'alba o dopo la colazione con i pan di stelle...? Comunque degustibus non disputandum est ovest nord centro e isole maggiori e minori...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4538306
    A me fa schifo invece , quest'anno non sono potuto andare a Verona e Torino perchè una è stata giocata di mercoledi ed una di sabato , ovviamente lavorando è impossibile.

tutte le partite la domenica alle 15 , durante la settimana le coppe , allo stadio con la radiolina a sentire i risultati degli altri campi , alle sei noventesimo minuto per i goal:sbam:

e vabbeh, a me piace invece perchè io amo il calcio in generale, non solo l'inter e se c'è una bella partita mi piace anche vedermela.
    quindi in questo modo ho la possibilità di vedere interamente più partite e la cosa non mi dispiace.
    Indipendentemente dalla questione economica che comporta il tutto, sia ben chiaro. Valuto solo il tutto in baso al mio gusto personale
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538307

La frittatona di cipolle e la confezione familiare di Peroni con rutto libero nel mercoledì di coppe te la scordi...? Viva Paolo Valenti, Sandro Ciotti, Tito Stagno, Gianni Vasino e Franco Strippoli !!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4538308
    Originally posted by GLOBO
    E il martedì mattina all'alba o dopo la colazione con i pan di stelle...? Comunque degustibus non disputandum est ovest nord centro e isole maggiori e minori...

vabbeh, martedì e mercoledì solitamente c'è la champions, il giovedì se proprio vuoi c'è la uefa (ma io sono al cinema, quindi non mi riguarda :banana: :asd: ) e il venerdì si ricomincia con gli anticipi!! :D
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4538310
    tu sei un incredibile....nostalgico!!!! :D

E pure buongustaio...... vista la frittatona di cipolle i cartoni di Peroni e soprattutto il rutto libero...... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538311
    tu sei un incredibile....nostalgico!!!! :D

Se dicevi conservatore mi martellavo le dita dei piedi...

Niente anticipi e posticipi !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina