1.     Mi trovi su: Homepage #4538329
    Sabato incidenti con 42 feriti, minacciata chiusura stadi

BERLINO,12 FEB- Dopo gli incidenti di sabato in Germania con 42 feriti, la Federazione ha minacciato la sospensione degli incontri e la chiusura degli stadi. A margine della partita di coppa regionale tra Lokomotive Lipsia e Erzgebirge Aue II, 800 hooligan si sono scontrati con la polizia. "Se, nonostante tutti gli sforzi, alla fine non dovessimo riuscire a evitare tali eventi, allora la' non si potra' piu' giocare al calcio", ha detto il presidente della Federcalcio tedesca (Dfb) Theo Zwanziger.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4538333
    Originally posted by Vittore
    Facevano tanto gli sboroni quando sono accaduti i fattacci di Catania, e ora ?.....

che cosa diranno le "autorevoli testate" tedesche in merito ?....

Secondo me gli brucia ancora quel 2-0 in casa ! :asd:

pirlo... prilo...
    grosso
    gooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

indimenticabile
    ogni volta che penso al mondiale mi viene in mente questo gol!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4538335
    Germania: violenza, stop a 60 match

Dopo incidenti Sassonia si potranno fare arresti in stadio

BERLINO, 13 FEB - Cancellate in Germania le 60 gare dei campionati locali in programma in Sassonia nel fine settimana dopo gli incidenti di sabato a Lipsia. La Federazione regionale della Sassonia-che ha accolto il suggerimento di Theo Zwanziger, presidente della Federcalcio tedesca - ha voluto cosi' lanciare un segnale forte contro la violenza negli stadi. Il Ministro dell'interno del Land orientale Albrecht Buttolo ha inoltre annunciato l'invio negli stadi un magistrato, che potra' effettuare arresti in loco.

Germania: si valuta stop a partite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina