1.     Mi trovi su: Homepage #4538339
    Il centrocampista non dimentica Sheva, applaude Ronaldo ma guarda oltre: "Se arrivasse significherebbe che il Milan ha voglia di fare cose importanti"

    MILANO, 12 febbraio 2007 - "Ronaldo ha portato entusiasmo e quando è entrato in campo ha fatto vedere tutto il suo valore. Ci può dare una mano per conquistare il quarto posto". Così Gennaro Gattuso, centrocampista del Milan, commenta il positivo esordio dell'attaccante brasiliano contro il Livorno. Il rossonero lancia poi un appello alla società. "Ora spero che arrivi Ronaldinho. Vorrebbe dire che il Milan ha ancora tantissima voglia di fare qualcosa di importante. È un giocatore che fa sempre la differenza- ha spiegato Gattuso a Sky-. Shevchenko? Uno come lui non si può dimenticare. Ha fatto tantissimi gol e ha regalato emozioni incredibili. Sicuramente a sfavore di Ronaldo gioca l'età: ha 30 anni e non può fare i gol che ha fatto Sheva in 3-4 anni".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4538340
    Kaka': "Che bello vedere Ronaldo felice"

    MILANO - "E' bello vedere Ronaldo in campo con il Milan, lo vedo contento e felice. L'avevo visto tante volte triste e giu' di morale, mentre qui nel Milan lo vedo molto bene, sempre di ottimo umore". Kaka' e' contento per l'arrivo del 'Fenomeno' al Milan, ma soprattutto e' contento di vederlo finalmente sereno e pronto a dare il proprio contributo alla causa rossonera. "Ieri infatti ha gia' fatto tante belle cose, speriamo di vedere anche un suo gol presto, glielo auguro", ha proseguito il fantasista brasiliano ai microfoni di Milan Channel. Sulla situazione della squadra in campionato, Kaka' ha poi detto: "Siamo a due punti dal quarto posto, ci stiamo avvicinando, anche se poi si vince soffrendo, come contro Parma e Livorno, sono sempre tre punti importantissimi. Ora dobbiamo continuare a perseguire il nostro obiettivo".

  Gattuso: "Ronaldinho il sogno"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina