1.     Mi trovi su: Homepage #4538341
    "Avrei preferito fare questo record in un momento più felice per il calcio italiano".

Il capitano della Roma, Francesco Totti, ha messo a segno, ieri, il suo 139° goal ed è ora il giocatore più prolifico fra quelli ancora in attività; l'attaccante giallorosso, però, ha poca voglia di festeggiare. "Avrei preferito fare questo record in un momento più felice per il calcio italiano - ha detto - questo, invece, non è il momento giusto per festeggiare come avrei voluto. Posso però dire di essere molto soddisfatto per aver raggiunto questo traguardo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4538342
    totti che dice una cosa positiva, senza possibilità di interpretare le sue parole non puo' essere criticato o non si possono creare sterili polemiche quindi non fa' notizia :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4538343
    Originally posted by lallo
    totti che dice una cosa positiva, senza possibilità di interpretare le sue parole non puo' essere criticato o non si possono creare sterili polemiche quindi non fa' notizia :cool:

sicuramente aveva il copione sotto , il suo cervello non può esser arrivato a tanto , nife in nou:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Totti non festeggia il 139° goal: "Non è il momento giusto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina