1.     Mi trovi su: Homepage #4538364
    da alice sport

Nesta, recupero più lungo del previsto
    13 02 2007
    Si sta trasformando in un caso l'infortunio alla spalla sinistra di Alessandro Nesta. Il difensore del Milan è ancora a Miami per il recupero e la riabilitazione dell'arto. Le ultime notizie indicano il suo rientro in Italia non prima dell'inizio di marzo, dopo che il suo era stato fissato per gli inizi di febbraio. Scontata la sua assenza anche per la gara di ritorno contro il Celtic
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538365
    Originally posted by pela10
    da alice sport

13 02 2007
    Si sta trasformando in un caso l'infortunio alla spalla sinistra di Alessandro Nesta. Il difensore del Milan è ancora a Miami per il recupero e la riabilitazione dell'arto. Le ultime notizie indicano il suo rientro in Italia non prima dell'inizio di marzo, dopo che il suo era stato fissato per gli inizi di febbraio. Scontata la sua assenza anche per la gara di ritorno contro il Celtic

Risorgerà entro Pasqua... O tornerà a giocare Franco Baresi???!!! :cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538367
    Originally posted by digital_boy84
    grande :D

sono rimasto l'unico oltre a Ancelotti a credere ancora in lui, resisti Nesta, non ti taglierò in superlega! :cool:

Siamo in tre... l'ho preso a gennaio perchè sapevo che a febbraio sarebbe tornato e invece son stato ciurlato...
    Medico/Medici che state curando Nesta... Vai/Andate a ciapà i rat !!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina