1.     Mi trovi su: Homepage #4538369
    da alice sport

Parma: esonerato Pioli, arriva Ranieri
    13 02 2007
    Il Parma ha esonerato il tecnico Stefano Pioli affidando la prima squadra a Claudio Ranieri. Lo ha reso noto il club emiliano in un comunicato diffuso in tarda serata.

Il Parma ha ringraziato Pioli ed il suo staff - "l'allenatore in seconda Giacomo Murelli, il preparatore atletico Matteo Osti e l'allenatore dei portieri Bruno Fantini" - per il lavoro svolto "con competenza e serietà". Il Parma, sconfitto ieri per 3-0 dalla Roma all'Olimpico, è penultimo nella classifica di Serie A con 15 punti, 3 in più dell'Ascoli.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538370
    Originally posted by pela10
    da alice sport

13 02 2007
    Il Parma ha esonerato il tecnico Stefano Pioli affidando la prima squadra a Claudio Ranieri. Lo ha reso noto il club emiliano in un comunicato diffuso in tarda serata.

Il Parma ha ringraziato Pioli ed il suo staff - "l'allenatore in seconda Giacomo Murelli, il preparatore atletico Matteo Osti e l'allenatore dei portieri Bruno Fantini" - per il lavoro svolto "con competenza e serietà". Il Parma, sconfitto ieri per 3-0 dalla Roma all'Olimpico, è penultimo nella classifica di Serie A con 15 punti, 3 in più dell'Ascoli.

Sei in ritardo pela...
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=49043
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4538372
    troppi giovani allo sbaraglio al fianco di vecchie carcasse a fine carriera. questo è il parma di oggi... e il mercato ormai è chiuso. ho seri dubbi che ranieri riuscirà a raddrizzare la situazione, anche se la classifica è abbastanza fluida in coda e le recenti crisi di risultati hanno risucchiato anche toro e cagliari... :rolleyes:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538373
    Originally posted by pela10
    opps
    non l'avevo visto
    sorry

De nada
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina