1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538471
    Da http://www.alessandrorosina.it/SITOROSINA/home.php

Ciao Stefano
    Sei arrivato solo il 1° settembre, ma in cinque mesi hai saputo farti apprezzare da me e dai compagni di squadra. Qualcuno ha detto e scritto che eravamo incompatibili, che doveva giocare solo uno di noi due, ma abbiamo fatto bene anche assieme, come è successo nel secondo tempo contro l'Inter e non solo.

Con questo, non intendo discutere le scelte di Zaccheroni, ma solo ribadire la mia stima in te, che ti sei gettato con entusiasmo nell'avventura granata.

Purtroppo nel calcio ci sono delle situazioni sfortunate che non ti permettono di rendere al meglio,hai saltato praticamente tutta la preparazione estiva, essendo fuori rosa nel Valencia,sei arrivato al Toro ed hai dovuto praticamente ricominciare da zero e su di te c'erano aspettative e pressioni fortissime.

Ma hai saputo conviverci, non ti sei fatto travolgere dalle critiche, anche quelle più ingiuste, hai lavorato sempre in silenzio aspettando che arrivasse il tuo momento. E mai ha fatto pesare il tuo passato, le grandi cose fatte con Udinese e Lazio, le tante partite giocate in Europa e le numerose convocazioni in nazionale.In questi giorni ci sono state tante incomprensioni che ti hanno portato via da Torino, ma solo io e te sappiamo tutta la verità......... La tua strada e quella del Toro si sono divise, ma io mi sento di dire "grazie Stefano", per cosa mi hai dato, per tutto quello che mi hai trasmesso.

Un grosso in bocca al lupo amico mio. Ti auguro le cose migliori a Livorno, ad eccezione della partita che giocherai contro di noi a maggio.

Alessandro
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4538472
    Avevo già letto questa lettere , postai un articolo un paio di giorni fa , sinceramente è stato un errore per il Toro lasciarlo partire. Comprerò Fiore e Cesar , nel Livorno hanno formato la coppia di fascia che c'era nella lazio 3 anni fa:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4538474
    ma che succede...la veronica del berlusca ha lanciato la moda???:asd:

che cosa è questa la versione pacs??

vabbe per quanto fiore sia stato poco utilizzato ...suppongo che il comportamento di rosina anche se lo nega è alquanto polemico con l'allenatore
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538475
    Originally posted by marcomix
    ma che succede...la veronica del berlusca ha lanciato la moda???:asd:

Mi sa che è il contrario...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Ciao Stefano. Di Alessandro Rosina.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina