1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4538584
    Galliani si sarebbe informato in occasione della trattativa per Ronaldo.

Se As oggi apre ancora ricamando su Kakà, nonostante la smentita "in tutte le lingue del mondo" da parte del Milan, Marca forse ha capito che lì non c'è trippa, ed apre il fronte-Robinho. Secondo il quotidiano spagnolo più vicino alle cose madridiste, nel corso delle trattative per accaparrarsi Ronaldo, il buon Galliani avrebbe buttato un amo per l'altro brasiliano del Real, informandosi sulla prezzatura dell'articolo.

La risposta di Calderon & Mijatovic non è stata di quelle propriamente incoraggianti, visto che la dirigenza blanca ha chiesto 30 milioni sull'unghia, a fronte dei 24 pagati al Santos per il fantasista. Ad incoraggiare la trattativa, d'altronde, sarebbe lo stesso Robinho, anche lui finito, come altri suoi compagni, sulla lista dei cattivi di papà Capello, con relativo scarso minutaggio...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4538586
    se vabbe ma 30 milioni....che lo vendono al kilo??
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4538587
    Originally posted by marcomix
    se vabbe ma 30 milioni....che lo vendono al kilo??

Se l'hanno pagato 24 di sicuro non volgiono venderlo a meno.... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4538588
    Robinho: "Sono scontento, Capello non crede in me"

Robinho (22) è pronto a lasciare il Real Madrid. Il giovane attaccante brasiliano, ha confermato le indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola, secondo le quali sarebbe in procinto di chiedere un incontro chiarificatore con la dirigenza madridista. "Non sono felice - ammette -. Capello non crede in me. Spero di tornare a giocare con più continuità, perchè il mio sogno è rimanere per molto tempo al Real". Robinho, che ha dichiarato di non aver avuto alcun colloquio con Capello, ha poi parlato dell'addio di Ronaldo: "Ronie voleva rimanere qua, però l'allenatore non era d'accordo, così è stato costretto a cambiare aria, andando al Milan".

il Milan vuole Robinho e lo può prendere a 30 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina