1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4538598
    Adobe Reader 8.0 ITA

Disponibile Adobe Reader 8 localizzato in italiano. Adobe Reader è il famoso software gratuito che consente di visualizzare e stampare file Adobe PDF (Portable Document Format) su tutte le principali piattaforme per computer.

Scaricatelo da QUI.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4538601
    Originally posted by beckowen
    se vi interessa sul forum di SW c'è un moderator che ha addirittura aperto una rubrica/blog contente un sacco di informazioni utili su programmi gratuiti...
    potreste gemellarvi!:D

So a chi ti riferisci, al bravissimo moderatore Kaiserniky. :approved: Certamente non sono in grado io di eseguire un lavoro così completo ed esauriente, non credo proprio di avere le sue conoscenze. ;)

Mi piacerebbe moltissimo avere una collaborazione con lui, ma non credo che lui se ne farebbe molto di quello che postiamo qui, sono tutte cose che credo sappia già molto bene. :)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4538602
    Originally posted by Lucy
    So a chi ti riferisci, al bravissimo moderatore Kaiserniky. :approved: Certamente non sono in grado io di eseguire un lavoro così completo ed esauriente, non credo proprio di avere le sue conoscenze. ;)

Mi piacerebbe moltissimo avere una collaborazione con lui, ma non credo che lui se ne farebbe molto di quello che postiamo qui, sono tutte cose che credo sappia già molto bene. :)
    penso anch'io, però magari tutte le informazioni che mette a disposizione lui potrebbero giovare anche a tutti quelli che frequentano la taverna!:)

Adobe Reader 8.0 ITA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina