1.     Mi trovi su: Homepage #4538621
    L'idea che i miei giocatori creino un certo volume di gioco in funzione del modulo schierato, mi fa impazzire. :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4538622
  3.     Mi trovi su: Homepage #4538628
    Originally posted by deckard
    Sceglietene una, tranne l'ultima.
    abbiamo superato massi :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4538632
    Altro:

Così ho la possibilità di confrontarmi tranquillamente ed in modo costruttivo con tutti i coxxxxni comunisti che frequentano il forum.
    Perchè io sono imprenditore da 126 anni e trombo 10 donne diverse all'ora da quanto ho 6 mesi e devo (costruttivamente) far capire che il mortadella è la rovina dell'Italia come lo è stato stalin per la russia e che chi l'ha votato è solo uno stupido ed ora è giusto che si penta. Perchè prima lo votano poi scioperano!!!! Poi non contenti vanno nelle discoteche senza tornelli e posti numerati e fanno rissa!!!
    Siete la rovina dell'italia che lavora....

Roma ladrona Brescia non perdona! :cool: :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4538633
    Mi piace perchè non prende in cosiderazione le pagelle ma la prestazione pura del giocatore :)

Ma soprattutto per il forum!!!! :volemose: :volemose:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Perchè Scudettoweb ti piace così tanto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina