1.     Mi trovi su: Homepage #4538685
    CATANIA - Per almeno un mese il Catania non potra' giocare in casa all'Angelo Massimino. Lo stadio e' sequestrato e i sigilli, si apprende da fonti giudiziarie, non saranno tolti prima di un mese, tempo previsto dai periti nominati dalla Procura della Repubblica per valutare lo stato di sicurezza dell'impianto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4538686
    Catania: "stadio aperto ultime gare"

Ad Lo Monaco ottimista su probabile stangata

L'ad del Catania, Lo Monaco, e' fiducioso che la squadra possa tornare a giocare nel suo stadio almeno per le ultime 2 gare di campionato. Il dirigente si dice ottimista in vista della decisione del giudice sportivo sul suo campo, dopo la morte di Filippo Raciti. "Mi aspetto buonsenso ed equilibrio - ha spiegato -. Gli incidenti sono avvenuti fuori dallo stadio senza responsabilita' della societa'".Lo Monaco ha poi sottolineato la "mancata linearita' nelle decisioni" sull'apertura degli stadi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4538687
    Catania: stagione finita per il Massimino

Lo stadio Massimino di Catania rimarra` a porte chiuse fino al prossimo 30 giugno. La notizia era nell`aria. Dopo l`uccisione dell`ispettore capo Filippo Raciti era inevitabile il pugno duro del Giudice Sportivo. Nella mattinata di mercoledi` e` arrivata l`ufficialita`. `L’eccezionale gravita` degli eventi, la specifica reiterata recidivita` ed il concreto pericolo che il verificarsi di atti di violenza possa nuovamente porre a repentaglio la pubblica incolumita` in occasione delle residue gare di questa stagione sportiva, inducono il Giudice a ritenere equa e congrua la sanzione della squalifica del campo fino al 30 giugno 2007, con obbligo di disputare le gare a porte chiuse e con decorrenza immediata, oltre al pagamento di un’ammenda nel massimo edittale`.

L`impianto e` al momento sotto sequestro, per cui, fino a quando i periti, nominati dalla Procura della Repubblica per valutare lo stato di sicurezza del Massimino, non termineranno i lavori (si parla di un mese di tempo), il Catania giochera` in campo neutro. Una volta dissequestrato lo stadio gli etnei potranno tornare a `casa`. Ma la troveranno vuota sino al termine della stagione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4538688
    Lo Monaco, Catania e' in ginocchio

Ad del club etneo contesta la sentenza del giudice sportivo

CATANIA, 14 FEB- "Con questa sentenza si mette una citta' in ginocchio". Cosi' l'ad del Catania Lo Monaco commenta la squalifica del Massimino fino al 30/6. "Era chiaro - aggiunge il dirigente etneo - che la nostra responsabilita' era limitata in quanto i fatti erano successi fuori dal campo". Lo Monaco contesta la decisione del giudice Tosel chiedendosi se "la parte sana del pubblico esiste solo a Roma o a Torino". Dal presidente Pulvirenti nessun commento: "Aspetto di leggere le motivazioni".

Stadio Catania chiuso almeno un altro mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina