1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4538690
    Circa un anno fa sono state cambiate le tabelle segrete di SW per permettere di avere un gioco più simile alla realtà. Ottenendo comunque ottimi risultati si è evidenziato un aumentare delle richieste di spiegazioni alle partite, il che ha indotto lo staff dell'Oku Studio ,per rendere il gioco ancora migliore, sempre più reale e ovviamente più adatto alle esigenze degli utenti ha chiedere aiuto ad un gruppo di lavoro(da creare) che effettuerà considerazioni su una molteplicità di partite a fronte delle quali le analisi non sembrano rispecchiare il risultato sul campo. Il lavoro di questo gruppo verrà poi dato allo staff che, verificate eventuali incompatibilità col motore di gioco, lo integrerà completamente per la nuova stagione di ScudettoWeb. Maggiori informazioni, sulla gestione, della tipologia del lavoro ecc ecc verranno effettuate una volta creato questo gruppo.

Oltre a me questo gruppo sarà composto da:
    - 2 moderatori con le fasce attuali
    - altri 4 massimo 5 componenti(poi vedremo in base alle richieste e a come ci si organizzerà)

invitati a partecipare al gruppo:
    - l'uomo focaccina( :asd: )skerzo, l'uomo digitale per il suo ottimo approccio matematico all'argomento
    - labirinto perchè rompe sempre er caxxo ed è pignolo :asd:

è preferibile che i componenti del gruppo abbiano msn.
    le tabelle segrete non verranno rese disponibili neanche ai componenti del gruppo
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4538693
  3.     Mi trovi su: Homepage #4538695
    io ovviamente non ci sono :D cmq, fate qualcosa per dare più peso al potenziale offensivo: gli attaccanti non servono quasi più a niente e tutti giocano 4-5-1. riguardo allo squilibrio attuale fasce-centro, basterebbe moltiplicare per 1,5 anzichè per 2 la costruzione di terzini ed ali (nei moduli che ne prevedono il raddoppio) :rolleyes:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4538697
    Originally posted by massituo
    non eccessivo secondo me, se siamo organizzati bene(ho spiegato al kaiser come pensavo di organizzare il tutto) ci stiamo dentro in tranquillità anche perchè non è un lavoro da fare giornalmente ma da settimana a settimana...insomma..uno lo fa quando ha tempo:)
    ci potrei provare, ma ti darò la conferma più avanti:P
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Reclutamento Gruppo di lavoro per migliorare tabelle segrete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina