1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538713
    Roma, 13 feb . - (Adnkronos) - "Quando si entra nella casa del 'Grande Fratello', non si puo' dimenticare l'esistenza delle telecamere e del pubblico. A volte mi sembra che si esageri. Io non sono pudica, ma non riuscirei ad andare in giro in perizoma davanti a milioni di persone. A casa mia giro anche nuda, ma in tv e' diverso". Cosi' Alessia Marcuzzi, conduttrice del 'Grande fratello 7', in un'intervista a 'Chi' in edicola domani, mercoledi' 14 febbraio, critica le concorrenti del reality. Per la presentatrice i concorrenti sembrano entrati "soprattutto per fare sesso". Nell'intervista, la showgirl parla anche della sua vita privata e del suo legame con il calciatore Carlo Cudicini, portiere del Chelsea. "Un figlio con lui? E' ovvio che, perche' succeda, bisogna deciderlo. Pero' dico che non e' nei programmi. Poi, magari, fra due giorni mi sveglio e decido che e' nei programmi. Allora chiamo subito Carlo. Cambio idea facilmente. Io e Carlo -continua- ci vediamo spesso. Lo facciamo una volta alla settimana, intendo dire -puntualizza- che facciamo i pendolari dell'amore una volta la settimana. In alcuni casi, purtroppo, facciamo solo una volta alla settimana
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538714
    "Sono delle svergognate che pensano solo a mostrarsi in perizoma e soprattutto sembrano tutti entrati per fare sesso". L'attacco di Alessia Marcuzzi, alle inquiline e agli inquilini della casa, è a testa bassa e sembra destinato a far discutere. Sicuramente la produzione qualche rimbrotto alla conduttrice della settima edizione del GF glielo farà. Per carità la Marcuzzi ha detto una cosa sacrosanta ma forse sarebbe potuta essere più "aziendalista". La pungente intervista è stata pubblicata dal settimanale Chi e la Marcuzzi ci è andata giù pesante. “Quando si entra nella Casa del Grande Fratello, non si può dimenticare l’esistenza delle telecamere e del pubblico. A volte mi sembra che si esageri. Io non sono pudica, ma non riuscirei ad andare in giro in perizoma davanti a milioni di persone. A casa mia giro anche nuda, ma in tv è diverso”.
    Presto un altro figlio - Ma l'ex Iena non si è certo fermata al Grande Fratello. Nell'intervista ha toccato anche il privato parlando del suo fidanzamento col portiere Carlo Cudicini. “Un figlio con lui? È ovvio che, perché succeda, bisogna deciderlo. Però dico che non è nei programmi. Poi, magari, fra due giorni mi sveglio e decido che è nei programmi. Allora chiamo subito Carlo. Cambio idea facilmente. Io e Carlo ci vediamo spesso. Lo facciamo una volta alla settimana. Intendo dire che facciamo i pendolari dell’amore una volta la settimana. In alcuni casi, purtroppo, facciamo solo una volta alla settimana anche quello che pensate voi”.
    Ci sono passati anche i Dico sui quali la Marcuzzi afferma “Sono favorevole a qualunque unione, purché ci sia l’amore. E non mi interessa se parliamo di un uomo con una donna o di un uomo con un uomo e di una donna con una donna”. “Io e Carlo siamo una coppia di fatto, a distanza, molto innamorata. C’è dentro tutto”. Parlando poi di lavoro, la Marcuzzi si prenota già per il GF8: “Questa stagione ho condotto il reality e ho girato una fiction, Il giudice Mastrangelo. Mi piacerebbe fare lo stesso l’anno prossimo. Una diretta di tre ore basata sull’imprevisto ti dà molto, è una grande prova”.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538720
    Originally posted by Joey
    sembra che questo sia uno dei requisiti di ammissione :asd: :asd:

Il prinicipale. C'è una tipa che si chiama Diana che ieri stava per impapocchiarsi pure Michele Foresta alias Mister Forrest...
    http://www.iene.mediaset.it/video/video_1921.shtml
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4538722
    nn possono mettere le telecamere a casa della marcuzz magari levandole al grande fratello??
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Alessia Marcuzzi, Troppo Svestite Le Ragazze Del 'Gf'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina