1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538749
    Ma a fine stagione perdo i giocatori che ho in rosa e se si visto che ho solo 3 ve come ne raggranello un po'...?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4538750
    Originally posted by GLOBO
    Ma a fine stagione perdo i giocatori che ho in rosa e se si visto che ho solo 3 ve come ne raggranello un po'...?

si perdi i giocatori.

in compenso dovrai iscriverti ad un lega, e riavrai 250VE, con cui fare l'asta:)
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538752
    Originally posted by Kaiserniky
    si perdi i giocatori.

in compenso dovrai iscriverti ad un lega, e riavrai 250VE, con cui fare l'asta:)

Cioè esco dalla lega in cui sto ora e devo ri-iscrivermi in un'altra...?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538753
    Originally posted by Tittore
    Un po' di punteggiatura non ci starebbe male!:sbam: :sbam:

. , : ; ,,,,,,,,,,,,,,,,, .......
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538754
    Cioè esco dalla lega in cui sto ora e devo ri-iscrivermi in un'altra...?
    esatto :)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538756
    Originally posted by Pezzotto
    esatto :)

Ma la mia lega attuale si polverizza o continua a esistere e posso ri-iscrivermi. Grazie a te e a Kaiser. :) :) :)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538757
    Originally posted by Tittore
    Piano! Non tutte insieme!

Comunque, pensavi che le leghe fossero le stesse anno dopo anno? No, a fine stagione muore tutto e a settembre si riparte!:cool:

Pensavo che almeno la lega restasse in piedi... me ne farò una ragione... o creeeeeeeeerooooooo una lega...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4538758
    Ma la mia lega attuale si polverizza o continua a esistere e posso ri-iscrivermi. Grazie a te e a Kaiser. :) :) :)

no la tua rosa viene sciolta , riavrai 250 ve , ma se per esempio vinci lo scudetto parteciperai alla coppa campioni per l'anno dopo , se arrivi secondo e terzo fai l'interlega in altre posizioni la coppa italia normale , ovviamente devi iscriverti in un'altra lega e fare l'asta;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538759
    Originally posted by Bardok
    no la tua rosa viene sciolta , riavrai 250 ve , ma se per esempio vinci lo scudetto parteciperai alla coppa campioni per l'anno dopo , se arrivi secondo e terzo fai l'interlega in altre posizioni la coppa italia normale , ovviamente devi iscriverti in un'altra lega e fare l'asta;)

Se arrivo ultimo non conta niente in prospettiva della prossima stagione? . Grazie Bardok.

p.s. sai qualcosa di Giorgione Chinaglia dopo quel fattaccio brutto in cui sembra implicato con l'ungherese?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4538760
    Se arrivo ultimo non conta niente in prospettiva della prossima stagione? . Grazie Bardok.

p.s. sai qualcosa di Giorgione Chinaglia dopo quel fattaccio brutto in cui sembra implicato con l'ungherese?

non ho novità , so solo che gli IRRIDUCIBILI ce l'hanno con lui , specie i quattro ultras arrestati , da parte sua nessun segnale.

Per quel che riguarda la lega se arrivi ultimo non succede niente , è una retrocessione virtuale;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4538762
    ciò non toglie che l'anno prossimo puoi creare una lega con lo stesso nome, e volendo pure con gli stessi partecipanti, se riesci a contattarli (perchè nelle leghe pubbliche spesso non è così facile)

:)
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538763
    Originally posted by Kaiserniky
    ciò non toglie che l'anno prossimo puoi creare una lega con lo stesso nome, e volendo pure con gli stessi partecipanti, se riesci a contattarli (perchè nelle leghe pubbliche spesso non è così facile)

:)

Ok. Thanks for all

Domanda per l'anno prossimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina