1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538766
    Qual'è la vostra pietanza preferita e/o il vostro pranzo ideale?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4538768
    Antipasto all'italiana con salumi e formaggi freschi , spaghetti all'amatriciana come primo, bistecca ai ferri con un filo d'olio , un pizzico di sale e limone come secondo , cicoria ripassata in padella con aglio olio e peperoncino come contorno , tutto accompagnato da un buon vino rosso , frutta fresca e grappa per finire.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538770
    Patate cucinate in tutte le maniere... ne vado pazzo.

Pranzo ideale :
    Spaghetti alla carbonara
    Spaghetti alla matriciana
    Penne al pesto

Cotolette di maiale con patatine fritte o al forno
    Fegatini di pollo e/o di maiale
    Insalata russa da mangiare anche spalmata su pane caldo cotto a legna

tutto ciò innaffiato da un bel bottiglione di due litri di Lambrusco o in alternativa Falanghina del Beneventano...scende che è un piacere...e quando sale...si perde il senso dell'equilibrio e nei casi più gravi anche del pudore...

Caffè, amaro Petrus con cui si digeriscono i trulli di Alberobello e i sassi di Matera...

torta Caprese di cui vi fornisco la ricetta...
    * Ingredienti per 8 persone: 250 gr di mandorle in polvere (farina di mandorle), 200 gr di zucchero, 130 gr di cioccolato fondente, 150 gr di burro, 4 uova, 1 cucchiaino colmo di farina, lievito per dolci in polvere.
    * Grattugiate il cioccolato in una ciotola e unite lo zucchero e la farina alla quale avrete mescolato una punta di coltello di lievito.
    * Montate il burro con una frusta elettrica oppure con un cucchiaio fino a quando sarà cremoso. Unite i tuorli (tenete gli albumi da parte) e le mandorle.
    * Montate gli albumi a neve ben ferma con un pizzico di sale e unitene un cucchiaio al composto.
    * Unite a questo punto il miscuglio di cioccolato e lavorate fino a ottenere una crema.
    * Unite il resto degli albumi, delicatamente, sollevando l'impasto con un cucchiaio e senza girare.
    * Versate il composto in una teglia imburrata e infarinate e cuocete nel forno già caldo a 170° per 50 minuti circa, o poco più.

e la foto...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4538771
    Originally posted by GLOBO
    Patate cucinate in tutte le maniere... ne vado pazzo.

[B]Pranzo ideale
    :
    Spaghetti alla carbonara
    Spaghetti alla matriciana
    Penne al pesto

Cotolette di maiale con patatine fritte o al forno
    Fegatini di pollo e/o di maiale
    Insalata russa da mangiare anche spalmata su pane caldo cotto a legna

tutto ciò innaffiato da un bel bottiglione di due litri di Lambrusco o in alternativa Falanghina del Beneventano...scende che è un piacere...e quando sale...si perde il senso dell'equilibrio e nei casi più gravi anche del pudore...

Caffè, amaro Petrus con cui si digeriscono i trulli di Alberobello e i sassi di Matera...

torta Caprese di cui vi fornisco la ricetta...
    * Ingredienti per 8 persone: 250 gr di mandorle in polvere (farina di mandorle), 200 gr di zucchero, 130 gr di cioccolato fondente, 150 gr di burro, 4 uova, 1 cucchiaino colmo di farina, lievito per dolci in polvere.
    * Grattugiate il cioccolato in una ciotola e unite lo zucchero e la farina alla quale avrete mescolato una punta di coltello di lievito.
    * Montate il burro con una frusta elettrica oppure con un cucchiaio fino a quando sarà cremoso. Unite i tuorli (tenete gli albumi da parte) e le mandorle.
    * Montate gli albumi a neve ben ferma con un pizzico di sale e unitene un cucchiaio al composto.
    * Unite a questo punto il miscuglio di cioccolato e lavorate fino a ottenere una crema.
    * Unite il resto degli albumi, delicatamente, sollevando l'impasto con un cucchiaio e senza girare.
    * Versate il composto in una teglia imburrata e infarinate e cuocete nel forno già caldo a 170° per 50 minuti circa, o poco più.

e la foto... [/B]

mi viene l'acquolina in bocca:sbav:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538772
    Originally posted by Bardok
    mi viene l'acquolina in bocca:sbav:

E figurati che manca pure qualche cosa...ad esempio polpette al sugo e melenzane a funghetti e/o a barchetta ripiene di carne macinata e auricchio dolce o piccante...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538774
    Originally posted by GLOBO
    Qual'è la vostra pietanza preferita e/o il vostro pranzo ideale?
    io conosco quella di max :ninja:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538775
    Globo come caxxo ti vengono le idee per questi thread ? :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538778
    Originally posted by wfw
    ma perchè hia preso l'unico barattolo in tedesco!!!:buha:

:dunno:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538779
    Originally posted by TonyManero
    Globo come caxxo ti vengono le idee per questi thread ? :asd:

Subbutex misto a kobret... :asd: :asd: :asd:

La vostra pietanza preferita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina