1.     Mi trovi su: Homepage #4538792
    Salve ragazzi! :ciaociao: Ho da poco scaric:shutup:... ehm :rolleyes:... Sono da poco "entrato in possesso" di un file .avi di un episodio di un anime a cui sono molto appassionato e che (cosa ancora più bella :D) ha una doppia traccia audio Italiano-Giapponese. Tuttavia aprendolo la prima volta potevo sentire entrambe le tracce contemporaneamente :asd:
    Per risolvere il problema, non sapendo bene quale codec andarmi a cercare, ho scaricato da questo sito un programma chiamato K-Lite Codec Pack, che contiene tutti codec realizzati fin'ora. Ma ora il problema che si presenta è un'altro: Riesco a sentire separatamente le tracce audio ma quando seleziono quella italiana si vede e si sente in maniera chiara ed evidente che l'episodio viene "accelerato" e le voci come le musiche sono di qualche ottava più alte e rapide del normale... :rotfl:
    Qualcuni ha idea di come possa fare a risolvere questo priblema? :confused:

PS: Ho dato un'occhiata alle impostazioni del mio Windows Media Player, e il codec che ho installato e che mi permette di separare le due tracce audio si chiama "Morgan Stream Switcher"

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

|PC| - Problema Codec per Windows Media Player

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina