1.     Mi trovi su: Homepage #4538880
    PALERMO - Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si esprime cosi' sulla serie A italiana: "E' un campionato incredibilmente brutto per una concomitanza di situazioni: calciopoli, violenza, la mancanza in partenza della Juventus e le penalizzazioni per Milan e Fiorentina. Spero di dimenticarlo in fretta e anche il nostro terzo posto vale meno perche' il campionato vero ci sara' l'anno prossimo". Poi una battuta sul momento non troppo positivo dei rosanero: "Ho fortissimi dubbi che il Palermo regga perche' le ultime domeniche dicono che siamo in caduta libera. Io non posso farci niente, c'e' un allenatore e ci pensi lui. Non sta pesando solo l'infortunio di Amauri: per diventare importanti ci vuole un percorso di errori ed esperienza, come ha fatto la Fiorentina negli ultimi anni".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4538882
    Originally posted by Pezzotto
    PALERMO - Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si esprime cosi' sulla serie A italiana: "E' un campionato incredibilmente brutto per una concomitanza di situazioni: calciopoli, violenza, la mancanza in partenza della Juventus e le penalizzazioni per Milan e Fiorentina.

I brufoli sottocutanei di Zaccardo, le unghie mangiucchiate di Barzagli, un indigestione di torta setteveli di Brienza e Caracciolo... ma che ca... di motivi sono Zampa?!?!?! Il problema è che solo a gennaio ti 6 accorto di avere la panchina corta e di qualità medio bassa o pensavi che Bresciano,Simplicio,Corini,Guana e gli altri potessero tirare la carretta fino a giugno? Hai avuto almeno un barlume di lucidità prendendo Giacomino Giacomazzi (Guidolin fallo giocare perchè per acquistarlo ho tagliato nientepopodimeno che Konko...) ma hai fatto lo sborone prendendo due attaccanti di cui uno ti servirà a ben poco visto che non hai la Coppa Uefa da cui sei uscito per il motivo di cui sopra... simpatizzo per il Palermo ma mi devo tappare il naso quando penso che ne sei tu il presidente. Anche a nome di De Laurentiis ti ringrazio ancora per i 300mila euro per i due mesi di sponsorizzazzione Mandi (che spero presto Manderai lontano da Afragola)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Zamparini: "Campionato vero il prossimo anno"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina