1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4539144
    Previsto per oggi l'incontro chiarificatore tra l'attaccante camerunense e il tecnico Rijkaard.

In tutto il mondo dilaga la moda dei free hugs, gli "abbracci gratis", ed oggi uno davvero importante è avvenuto al campo di allenamento del Barcellona, dopo la tempesta scoppiata in seguito al rifiuto di Samuel Eto'o di scendere in campo domenica scorsa negli ultimi minuti del match contro il Santander, e le successive parole di fuoco del camerurense contro Rijkaard - "una cattiva persona" - e Ronaldinho - "pensi prima lui al gruppo".

Secondo le notizie provenienti dalla Spagna, l'artefice della pace è stato Thiago Motta, che ha spinto il connazionale dal sorriso magico a cercare Eto'o e poi ha esortato i due compagni a parlarsi. Dopo il chiarimento, ecco l'abbraccio. Se uno dei due fronti interni potrebbe essere ricomposto, resta sempre aperto quello con il tecnico.

Decisiva in tal senso dovrebbe essere un incontro al vertice, previsto per oggi pomeriggio, tra Eto'o, Rijkaard e il Ds Txiki Beguiristain. In casa azulgrana, con una Champions da difendere alle porte, c'è voglia insomma di chiudere al più presto il pentolone dei veleni. Almeno prima che qualche sparviero ben munito di denaro faccia al bomber l'offerta giusta per farlo vacillare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4539147
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    caxxo avranno fumato i suoi quella sera son proprio curioso di saperlo
    è basco sicuramente :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4539149
    cmq vi consiglio di andarvi a vedere le foto della pace fatta tra dinho :asd: e eto sul media center della gazza ... c'è dinho che sta facendo na roba assurda con 2 palloni... peccato sian solo foto e non video :(/
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Scoppia la pace a Barcellona: abbraccio gratis tra Ronaldinho ed Eto'o

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina