1.     Mi trovi su: Homepage #4539347
    ragazzi.. che tipi di rullini in bianco e nero esistono? Ricordo una volta che il fotografo dove vado a stampare le foto mi disse che esistono due tipi.. perchè si possono stampare in due modi diversi.. sapete dirmi nulla a riguardo?

altra curiosità conoscete un forum ben seguito, come il nostro per intenderci, sulla fotografia?

:D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4539348
    Originally posted by Canemacchina
    ragazzi.. che tipi di rullini in bianco e nero esistono? Ricordo una volta che il fotografo dove vado a stampare le foto mi disse che esistono due tipi.. perchè si possono stampare in due modi diversi.. sapete dirmi nulla a riguardo?

altra curiosità conoscete un forum ben seguito, come il nostro per intenderci, sulla fotografia?

Per curiosità, la polvere di magnesio per il flash dove la compri?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4539349
    Originally posted by Canemacchina

Ho una Fuji S9600. Va da Dio. Senza rullino. :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4539350
    Originally posted by ScudettoWeb
    Per curiosità, la polvere di magnesio per il flash dove la compri?
    :zzz: l'enciclopedia delle puttanaxe invece tu dove l'hai comprata? :cool:

fotografare con delle reflex manuali è un gran bell'hobby, gnurant! :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5.     Mi trovi su: Homepage #4539351
    Originally posted by deckard
    Ho una Fuji S9600. Va da Dio. Senza rullino. :asd:

io ho anche una canon power shot pro 1, digitale compatta semi professionale da 8 mega pixel e zoom ottico da 10x..
    la reflex è di mio padre e risale agli anni '70, è una Olympus... fantastica tra l'altro :cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4539352
    che si fa a chi ce l'ha + grande?....il megapixel??:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4539353
    Originally posted by marcomix
    che si fa a chi ce l'ha + grande?....il megapixel??:asd:
    :asd:

x gli appasionati di fotografia.. se ce ne sono!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina