1.     Mi trovi su: Homepage #4539421
    visto che adesso (dopo avere capito il trucco) giocano in buona parte con il 4-5-1 perchè non provare a rivalutare l'attacco? io ho pensato (può anche essere una stronxata) perchè non fare partecipare gli ataccanti alla manovra di costruzione (anche solo metà del valore) ? d'altra parte chi gioca con 3 punte 2 tendono ad allargarsi per andare sul fondo e crossare
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4539422
    Originally posted by Kavos
    visto che adesso (dopo avere capito il trucco) giocano in buona parte con il 4-5-1 perchè non provare a rivalutare l'attacco? io ho pensato (può anche essere una stronxata) perchè non fare partecipare gli ataccanti alla manovra di costruzione (anche solo metà del valore) ? d'altra parte chi gioca con 3 punte 2 tendono ad allargarsi per andare sul fondo e crossare

questa mi piace davvero tanto :approved:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4539423
    Originally posted by Kavos

si potrebbe fare se si gioca con 3 punte, visto che i moduli con 3 attaccanti sono penalizzati e quasi mai usati...magari dando un plus in costruzione di fascia
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4539424
    Originally posted by DYD_1974
    si potrebbe fare se si gioca con 3 punte, visto che i moduli con 3 attaccanti sono penalizzati e quasi mai usati...magari dando un plus in costruzione di fascia

ok la proposta è interessante
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

Attacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina