1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4539439
    Mia sorella, neo patentata, (2 giorni), ha rigato tutta la fiancata destra della mia golf di un anno di vita..... :cry: :cry: :cry: :cry: allo stesso modo....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4539440
    Originally posted by razorbladeromance
    Mia sorella, neo patentata, (2 giorni), ha rigato tutta la fiancata destra della mia golf di un anno di vita..... :cry: :cry: :cry: :cry: allo stesso modo....
    pazzo. dare in mano un'auto ad una donna. per di più neo patentata. :nono:
    qui ci va la firma
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4539441
    Originally posted by knaz00
    pazzo. dare in mano un'auto ad una donna. per di più neo patentata. :nono:

Pazzo un caxxo, io ero fuori casa e lei doveva passare con la sua Y10 di merxa..... e la mia macchina era nel passaggio così si è presa le chiavi e ha provato a portare la mia macchina in garage.... :muhehe: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4539442
    Pazzo un caxxo, io ero fuori casa e lei doveva passare con la sua Y10 di merxa..... e la mia macchina era nel passaggio così si è presa le chiavi e ha provato a portare la mia macchina in garage.... :muhehe: :muhehe:
    se lo faceva con la mia, ora avrei una sorella in meno :asd:
    qui ci va la firma
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4539443
    fatto bene:cool: :asd: ma mai lasciare in mano la macchina ad una donna:nono: :cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

un parcheggio da sballo ahah

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina