1.     Mi trovi su: Homepage #4539465
    Salve!
    Già in possesso di un prodotto Knowledge Adventure, ahimé distrutto da mio figlio più piccolo, e volendo ricomprarglielo ora che ha messo la testa a posto, ho effettuato una ricerca in internet, tramite Google, che mi ha dirottato sul vostro sito.
    La descrizione del prodotto, "Prime Lezioni", corrispondeva con quello da me desiderato, l'immagine pure, ed ho proceduto con l'ordine.
    Salvo poi ritrovarmi recapitato il software dal titolo "Seconda Elementare". Effettuato un controllo più approfondito, risulta che alla pagina suddetta: Prime Lezioni
    Il prodotto risulta iscritto come "Seconda Elementare", ma che la descrizione sia quella di "Prime Lezioni", e l'immagine sia ahimé sparita.
    Ora, trattengo comunque il software perché prima o poi suppongo che arriverà anche in seconda elementare, ma vi pregherei di sistemare la cosa in modo che nessun altro possa ricadere nel mio errore.
    Ho nel frattempo effettuato l'ordine di altri due prodotti della Knowledge Adventure, ma dopo aver visionato il sito della Leader, ho notato che in catalogo non c'è "Prime Lezioni". Potreste per cortesia informarvi se ne è prevista una riedizione?
    Grazie.
    Katia
  2.     Mi trovi su: Homepage #4539466
    Gentile Utente

ci scusiamo per l'inconveniente: in fase di importazione dei materiali (scheda-prodotto, packshot) si è verificato un errore, che abbiamo provveduto a correggere.
    ho chiesto informazioni al distributore circa l'eventuale prossima uscita di un prodotto dal titolo "Prime Lezioni", ma mi è stato comunicato che al momento tale uscita non è prevista.

► So di più - prime lezioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina