1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4539477
    STOP allo SPAMMING eccessivo e all'uso non corretto della SIGNATURE :eek:

Intervengo per avvertire alcuni di voi che non si stanno rispettando le regole che consentono la buona lettura dei nostri forums Tomb raider.

Il problema si manifesta nell'uso esagerato della SIGNATURE (FIRMA ) con TESTI ed IMMAGINI FIRMA assolutamente sproporzionati alle risposte che si danno ai post precedenti
    per cui la risposta stessa appare quasi occultata da tutto il contenuto della firma.

Nel TOPIC

Informazioni Utili x i nuovi Utenti: Regolamento Forum , Avatar ecc. by BLU .

si consigliava e si riportavano i suggerimenti per rendere il forum più leggibile .

Firma

Semplice consiglio: evitate le firme troppo estese e, nel caso, all'interno della stessa pagina del topic in cui l'avete inserita già più di una volta cercate di non esagerare: potete disabilitarla scegliendo di togliere di volta in volta la spunta da "Show Signature" evitando così di rallentare la lettura dei topic che si allungherebbero eccessivamente senza motivo

Pertanto invitiamo tutti coloro che hanno firme estese e con immagini in firma superiori a pixel 250 x 80 a correggere da subito il loro stesso spazio SIGNATURE

con un massimo di 150 caratteri con FONT in SIZE SMALL e non in grassetto + firma Immagine max 250 x 80 .

Grazie ;)

Vi ricordo questi articoli del regolamento Forums che a giorni modificheremo in modo più specifico , in modo da avere un forum più leggibile .

8. Non è consentito ripetere messaggi identici in più Thread, per evitare confusione negli argomenti trattati ed inutili ripetizioni che occupano solo spazio e servono solo a spammare

9. Sui forums di Tomb Raider si evitino discussioni in temi politici e/o religiosi. Si possono affrontare comunque argomenti del genere nel forum "Taverna". Per la natura stessa del forum, legato al videogioco Tomb Raider, si argomenti con thread inerenti al gioco. Nella sezione Lara Croft World l'utente troverà "in standing" un "thread" dal titolo "MONDO LARIANO - OT QUOTIDIANO" che permette di trattare tutti gli argomenti che siano al di fuori del mondo di Tomb Raider e di Lara Croft.

Le regole che riguardano il comportamento valgono anche per le firme e gli avatar che si appongono nei propri post. Anche lì si consiglia per la facile apertura e lettura del thread di mettere immagini e/o vignette di dimensioni NON superiori a 250 x 80 pixel..
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4539478
    Precisazione i pixel consentiti per le immagini in firma sono 250 x 80 pertanto la superficie generale dell'immagine è data da 250 x 80 = 20.000 pixel totali.

Mentre il testo consentito non deve superare i 150 caratteri scritti usando FONT in SIZE SMALL maiuscolo o minuscolo ma non grassetto .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4539479
    Ecco fatto, mi sembra un po' eccessivo 250x80, comunque ho ridimensionato ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4539483
    Io ho disabilitato le firme, cosi' non ho problemi.
    Sono degli abbellimenti ma alla lunga stancano, appesantiscono il caricamento delle pagine web e ti impediscono di leggere immediatamente un post. Leggi la gif in pratica.

Non sono contrario, è che tanto non le vedo :D
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4539486
    E torno a consigliare, specie a chi non volesse ridurla, di ricordarsi di inserirla una sola volta per pagina (togliendo di volta in volta la spunta da "Show Signature"), così che i topic non si allunghino eccessivamente senza motivo e la lettura dei post non venga rallentata/inframezzata troppo.. a voi scegliere se ridurla o se stare attenti ogni volta che postate :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4539487
    Immagino sia colpa della mia attuale firma, e dei contenuti, che immagino abbiano fatto partire una serie di PM da parte di qualcuno che annunciava "E' blasfemo! Ignorante! Attacca Gesù Bambino Nostro Signore e la Santa Romana Chiesa! CENSURIAMOLO!!! Nega delle Verità!!!:eek:"

Un consiglio, allargate le maniche, le dittature restrittive e censorie finiscono sempre allo sfascio.;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Problema FIRMA UTENTI del FORUM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina