1.     Mi trovi su: Homepage #4539545
    Garrone: "La Samp avrà un nuovo stadio"
    15 02 2007
    La Sampdoria avrà uno stadio nuovo, tutto suo, nei pressi dell'aeroporto genovese Cristoforo Colombo. Ad annunciarlo è stato il presidente blucerchiato Garrone, che immagina un impianto, per quanto di esclusiva proprietà della Samp, al servizio dell'intera città, "come quelli di Amsterdam e Monaco".
    Se i tempi saranno rispettati, sarà pronto per il 2012.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4539546
    Originally posted by pela10
    Garrone: "La Samp avrà un nuovo stadio"
    15 02 2007
    La Sampdoria avrà uno stadio nuovo, tutto suo, nei pressi dell'aeroporto genovese Cristoforo Colombo. Ad annunciarlo è stato il presidente blucerchiato Garrone, che immagina un impianto, per quanto di esclusiva proprietà della Samp, al servizio dell'intera città, "come quelli di Amsterdam e Monaco".
    Se i tempi saranno rispettati, sarà pronto per il 2012.
    se fanno uno stadio come l'allianz arena mi congratulo con loro...è veramente qualche cosa che non ho mai visto:eek: :approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4539549
    Hanno lo stadio più bello d'italia, è agibile..... non vedo perchè buttare soldi nel cesso..... cmq contento Garrone, contenti tutti.... :cool:

Meno i tifosi della Samp, visto che per farlo Garrone manderà in fallimento la squadra... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4539550
    Originally posted by razorbladeromance
    Hanno lo stadio più bello d'italia, è agibile..... non vedo perchè buttare soldi nel cesso..... cmq contento Garrone, contenti tutti.... :cool:

Meno i tifosi della Samp, visto che per farlo Garrone manderà in fallimento la squadra... :asd: :asd: :asd:

:asd:

"La Samp avrà un nuovo stadio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina