1.     Mi trovi su: Homepage #4539551
    Stampa spagnola: il Real vuole Mexes
    14 02 2007
    Secondo il portale del quotidiano sportivo spagnolo "As", il difensore della Roma Philippe Mexes sarebbe il nuovo obiettivo del Real Madrid. Il club spagnolo sarebbe pronto a versare nelle casse della società giallorossa una cifra vicina agli 8 milioni di euro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4539552
    Originally posted by pela10
    14 02 2007
    Secondo il portale del quotidiano sportivo spagnolo "As", il difensore della Roma Philippe Mexes sarebbe il nuovo obiettivo del Real Madrid. Il club spagnolo sarebbe pronto a versare nelle casse della società giallorossa una cifra vicina agli 8 milioni di euro.
    con 8 milioni si possono prendere ferrari :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4539554
    Originally posted by razorbladeromance
    Io l'ho solo pensato.... ma tu sei proprio sfacciato.... :asd: :asd: :asd:
    :asd: :asd: pero' scusa anche il real madrid sperpera soldi a destra e manca e poi' vuole uno dei difensori piu' promettenti del panorama mondiale per 8 miseri milioni di euro ??
    suvvia :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4539555
    Originally posted by pela10
    14 02 2007
    zapata 15 milioni... mexes 8 milioni... ma chi le fa le valutazioni ? tuttosport ? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4539556
    Originally posted by lallo
    :asd: :asd: pero' scusa anche il real madrid sperpera soldi a destra e manca e poi' vuole uno dei difensori piu' promettenti del panorama mondiale per 8 miseri milioni di euro ??
    suvvia :D
    l'ho detto che con meno di 30 ci si prende mexes mancini e chivu:rolleyes:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina