1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4539571
    Il Siena è in lutto per la scomparsa di Danilo Nannini, ex-giocatore bianconero ed a lungo presidente della Robur, una delle figure più importanti della storia del club toscano. "Il presidente Paolo De Luca e la sua famiglia, i consiglieri di amministrazione, lo staff tecnico, lo staff medico, i giocatori, i dirigenti e tutti i collaboratori dell'A.C. Siena porgono alla famiglia Nannini le più sentite condoglianze", si legge dal sito internet della società. Danilo Nannini, che aveva 86 anni, era il papà dell'ex-pilota di Formula 1 Alessandro e della cantante Gianna.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4539572
    Hanno una pasticceria in pieno centro : quando vado a Siena a vedere il brescia mi faccio di quelle scorpacciate !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Siena in lutto: è morto Danilo Nannini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina