1.     Mi trovi su: Homepage #4539576
    mi esce questo messaggio:

impossibile connettersi al servizio. Le impostazioni proxy o del firewall potrebbero non essere corrette. Controlla queste impostazioni. Puoi accedere alle impostazioni proxy nella finestra di dialogo Opzioni di Windows Live Messenger. Per le impostazioni del firewall, vedi le istruzioni del produttore.

ke devo fare? :)
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4539577
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    mi esce questo messaggio:

impossibile connettersi al servizio. Le impostazioni proxy o del firewall potrebbero non essere corrette. Controlla queste impostazioni. Puoi accedere alle impostazioni proxy nella finestra di dialogo Opzioni di Windows Live Messenger. Per le impostazioni del firewall, vedi le istruzioni del produttore.

prova a disattivare il firewall.
    Se non va ancora aspetta che su internet sembra che soltanto il forum di SW funzioni:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4539580
    Originally posted by lucafiQo
    a me funziona! :mumble:
    falli neri:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: nel terzo Mondo funziona:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4539582
    Originally posted by Dennis Bergkamp

Fare un bonifico di 10 mila euro al c/c ke ti mando x pm :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool: :cool:

Seriamente mi sà che han problemi. Prima ho fatto una prova e nn funzionava. Poco dopo funzionava... ma ho cmq qualche problema ad accedere su qualche sito.
    Tipo l'home page id firefox :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4539590
    E' un problema loro credo : anche ieri sera non andava...

Anche alcuni siti non funzionavano.
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

MSN non funziona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina