1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4539639
    carina la storiella di come è stato creato....direi innovtiva...ma solo quello

anche se la qualità e lo stile è volutamente B-movie direi che hanno un pò esagerato:asd:

praticamente da vederlo solo se si è gia visto tutto il meglio:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4539641
    beh il titolo doveva pur suggerirti qualcosa:asd:

cmq un pò troppo per i mie gusti...ti ripeto era carina l'idea di marketing e di creazione della storia e forse solo per quello che ha avuto un pò di spazio nei cinema

credo che senza di quello sarebbe uscito al massimo solo in dvd

se proprio devo scegliere film poco conosciuti cercherei fra i vari cypher o equilibrium ecc ecc

insomma hai capito il genere no;)

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4539644
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Il giorno delle...

MAZZATE !!!!!
    :eek: tutto pensavo meno che ti vedessi i simpson.....attentoqualcuno potrebbe insinuare che è un cartone animato comunista :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4539646
    Originally posted by lallo
    :eek: tutto pensavo meno che ti vedessi i simpson.....attentoqualcuno potrebbe insinuare che è un cartone animato comunista :mmh:

Qualche STOLTO !

E' di un americanismo quasi NAUSENTE, ma GRANDISSIMI SIMPSON !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4539647
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ehi marco, sei appassionato di cinema?

beh nel mio piccolo...abbastanza;)

sono cmq fedele ad una linea però mi piace anche guardare un pò tutto giusto per farmi una idea

di solito punto un regista e mi guardo un pò tutti i suoi film quando ho tempo...altre volte mi concentro su un attore...se in un film lo trovo interessante cerco di guardarmi un pò anche tutti gli altri che ha fatto

mi piace anche scovare qualche film poco conosciuto che magari ha avuto qualche raro passaggio nelle sale o passato un pò inosservato

ti dico solo che ultimamente alla festa del 26esimo compleanno di una mia amica fatta a febbraio dove lei organizza il carnevale a tema( quest'anno personaggi del cinema) sono stato a girare come un pazzo alla ricerca della maschera di V for Vendetta e con lieta soddisfazione sono riuscito a realizzare l'intero vestito:asd:

cmq se nn li hai visti quei 2 film( cypher e equilibrium) cerca le recensioni su internet e se ti piace il genere vedili che nel loro campo son fatti abbastanza bene

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4539649
    si...in fondo I Simpson - IGriffin - American Dad - sono tutti cartoon filofascisti,filoamericani e sicuramente repubblicani

basti pensare alla puntata dei simpson quando candidano alle elezioni Telespallabob con i repubblicani e chi partecipava alla riunione per decidere il candidato:asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #4539650
    Originally posted by Canemacchina
    sinceramente vedo critiche alla società americana dalla sigla inziale a quelal finale, di continuo.. comunque se lo dici tu ti credo :asd:

Piu' che critica e' satira... Poi lo slogan continuo su quanto sia grande l' America e il rappresentare il resto del mondo in maniera ridicola e' CHIARISSIMO ...
    Direi che Erra avrebbe messo volentieri la sua firma a questa serie ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  8.     Mi trovi su: Homepage #4539651
    Originally posted by marcomix
    si...in fondo I Simpson - IGriffin - American Dad - sono tutti cartoon filofascisti,filoamericani e sicuramente repubblicani

basti pensare alla puntata dei simpson quando candidano alle elezioni Telespallabob con i repubblicani e chi partecipava alla riunione per decidere il candidato:asd:

filofascista e filoamericano e' un controsenso PALESE !

9.     Mi trovi su: Homepage #4539652
    C'e' qualcuno che pensa davvero che se i SIMPSON fossero antiamericani li avremmo mai visti in TV e per giunta su MEDIASET ?

Di tutto mi apettavo, ma non che qualcuno credesse possibile che per tanti anni negli USA potessero produrre e distribuire un cartone CONTRO se STESSI !

E' come in ITALIA che la SATIRA e' stata intesa come verita' da chi poi ha votato seguendo le pagliacciate in mediaset su Berlusconi : un errore quello di Silvio trasmetterle, visto che il povero pubblico non ha capito la differenza con la realta', mentre lui pensava fosse un po' piu' maturo ...

Guardatelo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina