1.     Mi trovi su: Homepage #4539656
    Dovrebbero CHIUDERE I SINDACATI COMUNISTI, covo di delinquenti TERRORISTI ASSASSINI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4539657
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Dovrebbero CHIUDERE I SINDACATI COMUNISTI, covo di delinquenti TERRORISTI ASSASSINI !

Ma dire cose un minimo sensate non ti riesce proprio mai eh?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4539658
    Originally posted by deckard

Cosa e' sensato ? Chiudere il MIO Stadio per un delinquente CATANESE o NON sciogliere i SINDACATI ROSSI, visto che le BR sono nate lì ?

La cosa sensata sarebbe ISPEZIONARE tutte le sedi della CGIL, investigare tutti i SINDACALISTI, mettere i tornelli e le telecamere nelle loro SEDI e riparire IMMEDIATAMENTE IL RIGAMONTI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4539659
    Brigate Rosse: infiltrazioni nei sindacati... ma la CGIL non dovrebbe fare gli interessi dei lavoratori?
    E’ veramente triste scoprire che centri sociali e sindacati in realtà siano spesso il covo dei terroristi, certo si tratta di infiltrazioni, ma fino a che punto possono definirsi tali, si parla di dirigenti della CGIL non di semplici iscritti.

Ulteriori dettagli

2 giorni fa
    guazzetto: mi sono sempre chiesto se leggi i giornali, se guardi i telegiornali. Oppure leggi solo l'oroscopo e rigorosamete sull'Unità? Perché risulti disinformato, e il bello che dai dei bugiardi alle altre persone!

2 giorni fa - 17 risposte - Segnala un abuso

5 Aggiungi/Salva
    Aggiungi al tuo osservatorio privato
    Salva nel Mio Web
    Aggiungi al Mio Yahoo!
    RSS

Visualizza chi ha acceso la stella

Francesco SIscritto dal: 18 agosto 2006

Punti totali: 4.773 (Livello 4)

Punti questa settimana:
    --%Miglior risposta

Miglior risposta - Scelta dal richiedente

La CGIL, purtroppo, è sempre stato il il sindacato da dove sono nati e dove da sempre si allevano i terroristi delle Brigate Rosse....solo quando vengono scoperti(i terroristi) i dirigenti sindacali(locali e nazionali) sembrano cadere dalle nuvole....voglio pensare che così non sia....ma il fatto è che la storia ancora oggi si ripete, per cui la gente comune si chiede il perchè questo fenomeno terroristico si genera e si forma nel sindacato storicamente più legato al mondo degli operai.....e il solito Epifani si affretta a dire che le BR sono contro il sindacato, ma non spiega come e il perchè agisce in seno alla CGIL senza che nessuno se ne accorga....la spiegazione logica e più plausibile sarebbe quella che ci siano connivenze altolocate che coprono l'atività di questi terroristi in seno al sindacato......il signor Epifani dovrebbe spiegare il perchè...invece si affretta a chiedere accoratamente, di fronte alle telecamere, che non si strumentalizzi questo episodio(sic!) per screditare il sindacato della CGIL, mentre non pronuncia una sola parola di condanna per questi terroristi criminali che agiscono indisturbati nel sindacato di cui è segretario generale........Per fortuna in Italia "l'Intelligence" è estremamente efficiente e quei sovversivi vengono scoperti....il fatto è che puntualmente spunta fuori qualche magistrato che con qualche cavillo rende vano il lavoro delle nostre forze dell'ordine....col risultato che quelle "brave persone" sistematicamente la fanno franca!.......siamo in Italia!...poveri noi!

5.     Mi trovi su: Homepage #4539660
    Brigate Rosse: infiltrazioni nei sindacati... ma la CGIL non dovrebbe fare gli interessi dei lavoratori?
    E’ veramente triste scoprire che centri sociali e sindacati in realtà siano spesso il covo dei terroristi, certo si tratta di infiltrazioni, ma fino a che punto possono definirsi tali, si parla di dirigenti della CGIL non di semplici iscritti.

Ulteriori dettagli

2 giorni fa
    guazzetto: mi sono sempre chiesto se leggi i giornali, se guardi i telegiornali. Oppure leggi solo l'oroscopo e rigorosamete sull'Unità? Perché risulti disinformato, e il bello che dai dei bugiardi alle altre persone!

2 giorni fa - 17 risposte - Segnala un abuso

5 Aggiungi/Salva
    Aggiungi al tuo osservatorio privato
    Salva nel Mio Web
    Aggiungi al Mio Yahoo!
    RSS

Visualizza chi ha acceso la stella

Francesco SIscritto dal: 18 agosto 2006

Punti totali: 4.773 (Livello 4)

Punti questa settimana:
    --%Miglior risposta

Miglior risposta - Scelta dal richiedente

La CGIL, purtroppo, è sempre stato il il sindacato da dove sono nati e dove da sempre si allevano i terroristi delle Brigate Rosse....solo quando vengono scoperti(i terroristi) i dirigenti sindacali(locali e nazionali) sembrano cadere dalle nuvole....voglio pensare che così non sia....ma il fatto è che la storia ancora oggi si ripete, per cui la gente comune si chiede il perchè questo fenomeno terroristico si genera e si forma nel sindacato storicamente più legato al mondo degli operai.....e il solito Epifani si affretta a dire che le BR sono contro il sindacato, ma non spiega come e il perchè agisce in seno alla CGIL senza che nessuno se ne accorga....la spiegazione logica e più plausibile sarebbe quella che ci siano connivenze altolocate che coprono l'atività di questi terroristi in seno al sindacato......il signor Epifani dovrebbe spiegare il perchè...invece si affretta a chiedere accoratamente, di fronte alle telecamere, che non si strumentalizzi questo episodio(sic!) per screditare il sindacato della CGIL, mentre non pronuncia una sola parola di condanna per questi terroristi criminali che agiscono indisturbati nel sindacato di cui è segretario generale........Per fortuna in Italia "l'Intelligence" è estremamente efficiente e quei sovversivi vengono scoperti....il fatto è che puntualmente spunta fuori qualche magistrato che con qualche cavillo rende vano il lavoro delle nostre forze dell'ordine....col risultato che quelle "brave persone" sistematicamente la fanno franca!.......siamo in Italia!...poveri noi!

Imvece se un delinquente si INFILTRA nei gruppi ULTRAS , CRIMINALIZZANO anche ME ...

GOVERNO DI BUFFONI !

6.     Mi trovi su: Homepage #4539661
    Un ULTRAS solo uccide un poliziotto : tutto il MONDO ULTRAS, e tutto il MONDO calcio viene criminalizzato : si ferma la A e si chiudono GLI STADI !

Molti BRIGATISTI ROSSI vengono fermati e si scopre che arrivano dai quadri della CGIL :
    vengono CRIMINALIZZATI I SINDACALISTI ? Vengono chiuse le SEDI ?

No !!! MACCHE' !

Si criminalizza la destra perche' lo fa notare, dicendo che STRUMENTALIZZA la COSA !!!

SIAMO PROPRIO UNA NAZIONE DI ... !!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #4539662
    Se ci sono INCIDENTI a Vienza, chiuderanno TUTTI i centri SOCIALI della SINISTRA ?

8.     Mi trovi su: Homepage #4539663
    Originally posted by deckard

Con quella faccia... non c'è verso :asd:

9.     Mi trovi su: Homepage #4539664
    Originally posted by TonyManero
    Con quella faccia... non c'è verso :asd:

Qualcuno la faccia ce la mette sempre, qualcun altro, NO...

Ecco perche' abbiamo una societa' corrotta !

10.     Mi trovi su: Homepage #4539666
    che la Cgil abbia sempre coltivato le Br è una bestialità storica.. ebbe anche dei sindacalisti uccisi... vabèèè

11.     Mi trovi su: Homepage #4539667
    Originally posted by Canemacchina
    che la Cgil abbia sempre coltivato le Br è una bestialità storica.. ebbe anche dei sindacalisti uccisi... vabèèè

La storia ci dice solo che la CGIL OGGI e' il covo delle BR...

Si saranno fatti inglobare !

12.     Mi trovi su: Homepage #4539668
    La storia ci dice solo che la CGIL OGGI e' il covo delle BR...

Si saranno fatti inglobare !

Ci hanno lasciati IN B con questa storia, ma LE BR vengono INNEGGIATE da idioti in tutti i cortei di quelli che han VOTATO PRODI...

GIUSTIZIA ? NO, NAUSEA !

13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4539669
    avete meritato la B....ma cosa c'entra in questa discussione:rolleyes:

Serie A:cool: e fine O.T.:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  14.     Mi trovi su: Homepage #4539670
    Ci hanno lasciati IN B con questa storia, ma LE BR vengono INNEGGIATE da idioti in tutti i cortei di quelli che han VOTATO PRODI...

GIUSTIZIA ? NO, NAUSEA !

comunque max guarda che ti ho comprato x tè........
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Se per un ULTRAS di Catania han chiuso gli STADI... Con un sindacalista BRIGATISTA...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina