1.     Mi trovi su: Homepage #4539672
    A partire dalla sesta di ritorno riprenderanno anticipi e posticipi. Riaperti gli stadi al pubblico a Parma e Bari. A Bologna e Reggio Calabria libero accesso agli abbonati.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4539673
    Ennesima riprova che viviamo in un paese governato da pupazzi.
    E che la logica del denaro viene prima di ogni altra cosa.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4539677
    Originally posted by deckard

Per FORTUNAAAAAAAAAAA !!!!

:approved: :approved:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4539678
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Per FORTUNAAAAAAAAAAA !!!!

:approved: :approved:

Figuriamoci se "zucca vuota" si risparmia un commento inutile.. :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4539679
    Ed ora RIAPRICI il RIGAMONTI ... Continua la tua missione intrapresa : le tue restrizioni erano ANACRONISTICHE, inutili e controproducenti !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4539681
    Originally posted by Torre878
    bene...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Come BENE ???

Guarda che lo fai incAXXARE !

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4539682

Tutto cambi affinchè nulla cambi...

Il calcio che piace a me è morto il giorno del primo anticipo televisivo. :cry: :cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4539683
    In B Lecce- Treviso venerdi'23, la Juve a modena lunedi' 26

MILANO, 16 FEB - La Lega Calcio ha ufficializzato il calendario con anticipi e posticipi della 6/a di ritorno della serie A e della 4/a di ritorno della B. In A Chievo-Torino e Atalanta-Palermo si giocheranno alle 18 e alle 20:30 di sabato 24 febbraio, mentre Milan-Sampdoria si disputera' alle 20:30 di domenica 25. In B venerdi' 23 alle 20:45 si giochera' Lecce-Treviso mentre il posticipo - lunedi' 26 alle ore 20.45 - sara' Modena-Juventus.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4539684
    Pancalli, linea dura non e' finita

Esistevano le condizioni di sicurezza per le notturne

ROMA, 16 FEB - Far rigiocare le partite in notturna non vuol dire che la linea dura sia finita. Cosi' il commissario straordinario Figc Luca Pancalli. Se l'osservatorio del Viminale ha preso questa decisione, aggiunge, vuol dire che c'erano le condizioni di sicurezza per farlo. Il numero degli stadi chiusi e' comunque molto piu' elevato di quelli aperti. "Noi - precisa- non abbasseremo la guardia". Sulla squalifica al campo del Catania, Pancalli si aspettava una sentenza dura:"serviva una risposta forte".

Melandri: notturne? Decisione giusta

Ministro, non e' stata una valutazione politica

ROMA, 16 FEB - La decisione di riaprire gli stadi alle notturne e' stata giusta e non e' stata una valutazione politica. Cosi'il ministro Giovanna Melandri. "Abbiamo affidato all'osservatorio le decisioni sull'apertura degli stadi. Tutte le scelte fatte dall'osservatorio in attuazione del decreto approvato dal governo sono giuste".Il decreto ha adottato meccanismi seri contro le deroghe e le proroghe. "Se uno stadio e' a norma- aggiunge il ministro - deve aprire, se non e' sicuro deve restare chiuso".
  10.     Mi trovi su: Homepage #4539685

:yy:

nn è una novità. e mi dispiace che spesso durante quei 5 minuti nei quali sembra che va tutto bene c'illudiamo che sia realmente così
  11.     Mi trovi su: Homepage #4539686
    Originally posted by GLOBO
    Tutto cambi affinchè nulla cambi...

Il calcio che piace a me è morto il giorno del primo anticipo televisivo. :cry: :cry: :cry: :cry:

Anche il mio , voglio il calcio solo la domenica alle 15:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Serie A, tornano le notturne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina