1.     Mi trovi su: Homepage #4539696
    Originally posted by basilioportaro
    se mi insegni come si fa.!!!:P :approved: :D

vai su www.videogame.it , in alto inserisci la tua user e la password e ti logghi , clikki sul tuo nick in arancione e automaticamente entri nel pannello di controllo , sulla destra c'è uno spazio per caricare l'immagine , clicchi su sfoglia e cerchi l'immagine dove l'hai salvata nel pc , una volta fatto tutto in basso clicchi su modifica profilo ed il gioco è fatto
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4539697
    Originally posted by Bardok
    vai su www.videogame.it , in alto inserisci la tua user e la password e ti logghi , clikki sul tuo nick in arancione e automaticamente entri nel pannello di controllo , sulla destra c'è uno spazio per caricare l'immagine , clicchi su sfoglia e cerchi l'immagine dove l'hai salvata nel pc , una volta fatto tutto in basso clicchi su modifica profilo ed il gioco è fatto

Ops scusami ti ho detto come mettere l'immagine sulla sinistra ora ti dico quella nella firma.

Clicchi in alto su user cp uno dei tastini grigi , poi su edit profile nella dicitura SIGNATURE inserisci [ IMG ] . . . . . [/ IMG ] dove al posto dei puntini metti il link dell'immagine.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4539700
    Originally posted by basilioportaro
    ah ma tu per firma intendevi l'avatar???

No intendevo come firma , come vedi qui sotto alla mia , quella degli IRRIDUCIBILI qua sotto

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4539701
    Originally posted by Bardok
    Ops scusami ti ho detto come mettere l'immagine sulla sinistra ora ti dico quella nella firma.

Clicchi in alto su user cp uno dei tastini grigi , poi su edit profile nella dicitura SIGNATURE inserisci [ IMG ] . . . . . [/ IMG ] dove al posto dei puntini metti il link dell'immagine.

Prova!!!
    A SOSTEGNO DI UNA FEDE

info sui giocatori...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina