1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4539719
    90°Minuto

Quando non c'era Sky o il digitale terrestre, e l'unico calcio di domenica era la sintesi di un tempo di una partita di serie A, alle 18,15 il popolo calciofilo scattava davanti ai teleschermi, dove con affabile cortesia Paolo Valenti ci faceva vedere i gol delle partite, e teneva a bada un esercito di inviati dai campi, molto più simili a maschere della commedia dell'arte che a giornalisti. Gianni Vasino da Milano, con la sua faccia cinerea, che si beccava con "o guappo" Luigi Necco da Napoli, sempre in mezzo a frotte di tifosi, Giorgio Bubba da Genova, più che un uomo, un'onomatopea, Marcello Giannini da Firenze, Cesare Castellotti da Torino, più impietrito della Mole, e poi il mitico Tonino Carino da Ascoli, che pensava che la sua partita fosse sempre la più importante. E da Roma, Bisteccone Galeazzi 50 chili fa, senza dimenticare Ferruccio Gard da Verona, che con il suo fisico da impiegato del catasto fu il primo testimone dello scudetto del Verona. Tutto questo, e anche la serie B, nei 45 minuti più visti del calcio settimanale, quando un 13 ti poteva ancora cambiare la vita, nel programma che per me significava inevitabilmente che il fine settimana era finito...

http://www.anni80.info/programmi/sport.html

Che tempi, quanti ricordi...:cry:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4539720
    purtroppo nn avendo sky mi vedo solo il napoli su premium ma la serie A riesco a vedere i gol solo con controcampo( beh che ci posso fa se i tempi so cambiati)

però certo tutte le partite la domenica pomeriggio e poi ti vedi 90esimo sarebbe fantastico ma ormai s tempi andati e la commercializzazione del calcio nn li farà ritornare:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4539726
    Originally posted by marcomix
    purtroppo nn avendo sky mi vedo solo il napoli su premium ma la serie A riesco a vedere i gol solo con controcampo( beh che ci posso fa se i tempi so cambiati)

però certo tutte le partite la domenica pomeriggio e poi ti vedi 90esimo sarebbe fantastico ma ormai s tempi andati e la commercializzazione del calcio nn li farà ritornare:(

Per il Napoli hai comprato il pacchetto? Soprattutto se si organizziamoci per cacciare De Maggio e Bulgarelli...
    W il calcio old style
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4539727
    Originally posted by Bardok
    Quello che dico da tempo , tornare a tutte le partite giocate alle 15 di domenica , quello si che è spettacolo.Mi manca il vecchio calcio.

Scusa Ameri intervengo dall'Olimpico per segnalare il vantaggio della...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4539729
    pasini e scardova da bologna

da milano anche ennio vitanza

giacoia da catanzaro

un giovane sposini a perugia

lucchini da como

ognuno commentava la squadra della propria città ed erano facilmente riconoscibili......ora li girano di continuo

non c'è più la stessa poesia

io mi ricordo anche di maurizio barendson che conduceva 90° prima di valenti :cry:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4539730
    Originally posted by Pezzotto
    anch'io vedo il napoli col digitale ed anch'io non soporto de maggio :rolleyes:

Appena saremo almeno in 100 spediremo una bella mail a mediaset con i nostri nomi, cognomi e indirizzo mail... ti va?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4539732
    guarda anche io nn sopporto de maggio...ma sinceramente quasi nessun commento che ha mediaset

nn credo potremmo fare qualcosa:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

90°Minuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina