1.     Mi trovi su: Homepage #4539875
    Definire come "non lineare" questo livello è troppo poco: diciamo che è talmente complesso da lasciare perplessi riguardo ai continui salti di livello, e anche gli obiettivi ed il gameplay stesso all'interno di ogni sezione non sono affatto chiari.
    Non mi sta divertendo, ma proseguo ugualmente...:rolleyes:

Ho preso un secondo teschio dorato dopo una battle-boss.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4539878
    Originally posted by PaoloM
    Ho preso solo 3 segreti, ma non torno indietro a cercare quelli persi nemmeno se mi pagano. :D

Se lo dici tu è probabile che io rinunci a iniziarlo :D Spero abbia memorizzato le varie fasi del gioco e fatto centinaia di screen e save perché le richieste di aiuto saranno innumerevoli (almeno da parte mia) :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4539879
    Originally posted by Alessandro19
    Se lo dici tu è probabile che io rinunci a iniziarlo :D Spero abbia memorizzato le varie fasi del gioco e fatto centinaia di screen e save perché le richieste di aiuto saranno innumerevoli (almeno da parte mia) :asd:

L'ho girato e rigirato per 3 o 4 giorni :asd: , quindi me lo ricordo abbastanza bene, per ora. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4539882
    Originally posted by PaoloM
    Portati la torcia dal livello precedente e usandola lì capirai. :D

Cosa?!?!?!?! Dal livello precedente???? Dovrei ricaricare un save dell'ottavo livello? Non ci penso proprio... lo mollo!!! Sono schizzato sugli alberi (a questo LD piace molto il teletrasporto) e l'immagine fissa fa vedere 2 torce. Ci sono 200.000 massi sospesi e non so quanti alberi. Con fatica sono arrivato al teschio credendo si potesse "raccattare" E invece nisba. Spero che le torce a cui alludi siano quelle, perchè di tornare indietro manco se ne parla!! :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4539883
    Originally posted by Alessandro19
    Cosa?!?!?!?! Dal livello precedente???? Dovrei ricaricare un save dell'ottavo livello? Non ci penso proprio... lo mollo!!! Sono schizzato sugli alberi (a questo LD piace molto il teletrasporto) e l'immagine fissa fa vedere 2 torce. Ci sono 200.000 massi sospesi e non so quanti alberi. Con fatica sono arrivato al teschio credendo si potesse "raccattare" E invece nisba. Spero che le torce a cui alludi siano quelle, perchè di tornare indietro manco se ne parla!! :rolleyes:

Con le torce che hai trovato li , io sono ritornata dove ci sono gli sheletri appesi al muro,
    ahhh bisogna anche ritornane con una fiaschetta di acqua santa , che sitrova sempre li' nella locazione dell'immagine
  6.     Mi trovi su: Homepage #4539884
    Originally posted by esther
    Con le torce che hai trovato li , io sono ritornata dove ci sono gli sheletri appesi al muro,
    ahhh bisogna anche ritornane con una fiaschetta di acqua santa , che sitrova sempre li' nella locazione dell'immagine

Esatto. Non bisogna tornare nell'ottavo livello, la torcia si trova qui.:) Ed è vero, l'acqua santa si rivelerà molto utile, in seguito..:rolleyes:

Sq. Tester in: Revenge of Osiris - 9° livello - The Lost Spirits and Farplane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina