1.     Mi trovi su: Homepage #4539986
    Ok, mi rendo conto che dal titolo non si capisce un cavolo..:sweat:

Ma tlr online, amministratore di TRF, nonchè il famoso Justin, nonchè il nostro McJ :D, martedì andrà a Londra dalla Eidos a provare TR:A!! :eek: :yuppi:

Originally posted by tlr online
    I'll be at Eidos London on Tue to play Tomb Raider Anniversary and meet some of the Eidos folk. If you have specific questions you'd like answered, please post them here.

"Sarò allo studio di Londra della Eidos martedì per provare Tomb Raider Anniversary e incontrare alcuni dei membri della Eidos. Se avete delle domande specifiche che vi piacerebbe chiedere, postatele QUI!"

Su su su, coraggioooo!!! :yuppi:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4539987
    Lunedì il nostro carissimo (ora gli vorremo tutti mooolto bene! :D ) McJ andrà a Londra per giocare ad Anniversary in esclusiva ed incontrare alcuni membri dello staff Eidos!!! :yuppi:

Sul Forum di TRF (in particolare qui) ha chiesto se qualcuno ha qualche domanda particolare da rivolgere allo staff, lui cercherà di prenderne nota per poi rivolgerla personalemente alle persone dirette interessate. :D

Ho pensato di aprire questo topic per rigirarvi la richiesta: postate le domande che vorreste fare all'Eidos staff, poi io o qualche altra persona che ha un'account su TRF provvederemo a postare le domande sul Topic aperto da McJ. :D

E ovviamente, non appena il nostro amatissimo ( :asd: ) tornerà da Londra, cercherò di tenervi aggiornati sugli avvenimenti postando i suoi racconti, le sue impressione e - speriamo - le risposte che ha ottenuto.

Come dice sempre McJ... Stay Tuned! :approved:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4539993
    Originally posted by koa
    beato lui....io volgio sapere se assomiglia più a Legend o a TR1

Chi l'ha provato dice che sembra un TR vecchio stile.. Speriamo bene!!! :D

Per le domande, potremmo chiedere a qualcuno che è registrato a TRF di postarle tutte insieme, che ne dite? :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4539994
    Io vorrei chiedere a McJ se mi porta a Londra, mi piacerebbe visitarla :mumble: :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4539997
    Originally posted by 30th
    Invece ti BANNO!!!:muhehe: :mad:
    Ahahahahah! :lol2: Mannò dai, non preoccuparti! :D

Ma che banni e banni! :eek: Porta pazienza! :asd:

Ho fuso insieme i due thread, ora i post di tutti e due sono in ordine cronologico. :soldier: :laraciao:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  6.     Mi trovi su: Homepage #4540000
    Ma a quale versione giocherà?
    Cmq a me piacerebbe sapere se ci saranno gli FMV (anche se é sicuro al 99,9% di no), se il gioco inizierà all'esterno di Caves, quanto dura approssimativamente ogni livello, se sono 15, quante scene interattive ci sono per livello, se i checkpoints sono ben disposti e se ci sono ancora i tre livelli di difficoltà. E' tutto:)

Fate le vostre domande a chi proverà TRA!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina