1.     Mi trovi su: Homepage #4540039
    stasera ciccio e minkio si trovano alle 8.15 al soleil ( il bar di fronte all'ex tabac.)

Tu che fai? Passi di là? Vai a scuola? O diretto al ristorante?

Ps. se vengo alle 8.15 son al soleil con gli altri.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4540041
    Originally posted by razorbladeromance
    Penso di andare diretto a scuola con gli altri ma se arrivo tanto prima potrei passare al Soleil.... :D :D :D

Spero solo di arrivarci a stasera :rolleyes: :asd:
    forse ti dice bene....Zen è a mezzo servizio causa raffreddore ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4540043
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma non il nostro capo o i nostri pc :wall:
    neanche veltroni se è per questo :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4540046
    Originally posted by Giovanni1982
    :rotfl:

Il bello è che di ciccio puoi ridere quanto vuoi perchè non credo ti possa minacciare, ma il minkio, vivaista e soprattutto praticante per più di 15 anni ginnastica artistica (corpo libero e anelli), arrivato alle nazionali con la sua squadra, potrebbe farti moooooolto male..... :cool:

Cmq sono una bella coppia su questo non ci piove.... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4540047
    Ciorme, mi sa che tiro pacco stasera...... :(

Non so se il capo mi libera in orario utile...... :( :(

Guarda... x quanto mi riguarda... io ho già avvisato minkio e fede che non vengo.
    Ora sto un pò meglio... ma valuterò al momento se venire a starnutire e scaccolarmi sul tuo piatto.

:cool: :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4540048
    Il bello è che di ciccio puoi ridere quanto vuoi perchè non credo ti possa minacciare, ma il minkio, vivaista e soprattutto praticante per più di 15 anni ginnastica artistica (corpo libero e anelli), arrivato alle nazionali con la sua squadra, potrebbe farti moooooolto male..... :cool:

Azz...:cool:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4540049
    Originally posted by MaestroZen
    Guarda... x quanto mi riguarda... io ho già avvisato minkio e fede che non vengo.
    Ora sto un pò meglio... ma valuterò al momento se venire a starnutire e scaccolarmi sul tuo piatto.

Ti ano.... :love:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4540050
    Originally posted by MaestroZen

Cmq se arrivo e non ti vedo, giro la macchina, investo simpatia alberto takamine e torno a casa per direttissima.... :cool: :cool:

x razor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina