1.     Mi trovi su: Homepage #4540066
    Originally posted by deckard
    Mica che batti solo me nella Champion Pigs 3, no bastardo? :cool:
    ho tutte partitacce....la vedo nera :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4540069
    Originally posted by carea
    2 sono contro di me:D
    per quelle ho gia' pronto catenaccio e contropiede :D

p.s. ma lo fai sapere tu a chi di dovere che qualcuno ( senza fare nomi ma mi hai capito) va in giro per il forum a proporre di schierare(ambigua metafora) squadre ad altre donne ? :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4540070
    Originally posted by lallo

p.s. ma lo fai sapere tu a chi di dovere che qualcuno ( senza fare nomi ma mi hai capito) va in giro per il forum a proporre di schierare(ambigua metafora) squadre ad altre donne ? :cool:

E non cambiare discorso, se non fai punti con Ruggela ti vengo a cercare...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4540071
    Originally posted by deckard
    E non cambiare discorso, se non fai punti con Ruggela ti vengo a cercare...
    e chi sei battiato.....e ti vengo a cercare........:asd: :asd:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #4540072
    E sono senza Bresciano e Mancini e con Doni a Reggio e Rosina a Roma...
    Tutti contro di me... :(
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4540073
    Originally posted by lallo

Scusa ma questo caldo mi annebbia la mente.......................:rolleyes: non ho capito una mazza:asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4540074
  8.     Mi trovi su: Homepage #4540075
    Originally posted by Kaiserniky
    guarda il 3d di richiesta di aiuto di martina :asd: :asd:

Ho visto solo ora:confused: bisogna avvisare subito Martina, lei non sa in che guaio si è messa :asd: :asd: ..................ora che ci penso il problema è anche mio perchè poi Tittore mi chiama e mi fa controllare le squadre:cool:

Fermatelo!!!!!!!!!!!!!!!!:sbam: :sbam:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4540076
    Ho visto solo ora:confused: bisogna avvisare subito Martina, lei non sa in che guaio si è messa :asd: :asd: ..................ora che ci penso il problema è anche mio perchè poi Tittore mi chiama e mi fa controllare le squadre:cool:

:asd: :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4540077

Spiacenti ma con Martina ho già fatto tutto, ho cominciato ieri sera e ho finito stamattina...senza l'aiuto di nessuno:cool: Spero che sarà contenta del mio operato;)

11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4540078
    Originally posted by Tittore
    Spiacenti ma con Martina ho già fatto tutto, ho cominciato ieri sera e ho finito stamattina...senza l'aiuto di nessuno:cool: Spero che sarà contenta del mio operato;)

invece di pensare agli altri, concentrati su chi sai tu :cool:

Lallo, se domenica non vai a punti mi incaxxo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina